Pronostici West Ham-Newcastle: assist e ammonito

West Ham-Newcastle, la scelta sul possibile assist man e sull’ammonito del Monday night della Premier League

Manca sempre meno al fischio d’inizio del match dell’Olympic Stadium tra West Ham e Newcastle. Da una parte i padroni di casa vogliono trovare quella continuità di rendimento che in stagione si è spesso rivelata una chimera. Dall’altra i Magpies, che non stanno affatto vivendo un periodo di forma entusiasmante, proveranno a restare agganciati fino all’ultimo al treno Champions League.

L'esultanza del West Ham al termine della sfida
Pronostici West Ham-Newcastle: assist e ammonito (LaPresse) – BettingNews.it

Gli Hammers, però, venderanno cara la pelle. I due successi consecutivi ottenuti a stretto giro di posta contro Arsenal e Leicester hanno letteralmente rivitalizzato i londinesi. La cura Potter funziona e il vortice negativo derivato dalla crisi di risultati sembra ormai un ricordo sbiadito. Tra i calciatori che si stanno mettendo in risalto per qualità, dinamismo e spirito di abnegazione, impossibile non menzionare James Ward-Prowse. Dopo il ping pong con il Nottingham Forest, il classe ’94 è ritornato a Londra, rappresentando di un fatto un ‘rinforzo’ importante per l’equilibrio dello scacchiere di Potter. Il fatto che – con Ward-Prowse in campo – il West Ham non abbia preso gol nelle ultime due uscite stagionali non abbia mai preso, parrebbe non essere una casualità.

West Ham-Newcastle, pronostici su assist e ammoniti

Molto bravo ad interpretare sia la fase di non possesso che quella propulsiva, il tutto fare inglese si sta rivelando un vero e proprio fattore in fase di rifinitura, avendo dispensato un assist nelle ultime tre sfide ufficiali del West Ham. Con un totale di 0,34 assist previsti come dato complessivo dell’intera stagione, Ward-Prowse si configura come uno dei candidati più autorevoli a mettere a segno almeno un passaggio vincente.

Ward Prowse a fine partita, visibilmente provato
West Ham-Newcastle, pronostici su assist e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Per quanto concerne i possibili ammoniti, fari puntati soprattutto su Dan Burn. Il centrale del Newcastle – piuttosto in ombra nelle ultime uscite ufficiali – potrebbe pagare dazio al cospetto della fisicità e della ricerca di verticalità evidenziata dagli uomini di Potter contro Arsenal e Newcastle. Con sette cartellini gialli ricevuti in stagione fino a questo momento, Dan Burn è uno dei calciatori più ammoniti del West Ham, secondo solo dietro a Joelinton.

L’assist di James Ward Prowse o sostituto è mancato 5.75 volte la posta. L’ammonizione plus di Burn, invece, si trova a 4.90. Per chi volesse ‘osare’, da evidenziare come la quota Ward Prowse ammonito plus e assist (o un suo sostituto) venga quotato a 22 su Goldbet.

Gestione cookie