Pronostici Milan-Bologna: marcatore e tiri in porta a quota 10

Pronostici Milan-Bologna, prove generali in vista della finale di Coppa Italia all’Olimpico della prossima settimana. Le nostre scelte

Anticipano al venerdì Milan e Bologna che, mercoledì prossimo all’Olimpico, si giocheranno la Coppa Italia in una finale inedita nella quale non sembrano esserci favoriti.

Gimenez
Pronostici Milan-Bologna: marcatore e tiri in porta a quota 10 (Lapresse) – Bettingnews.it

Sarà un test, soprattutto per i rossoneri, anche perché il Bologna è ancora in corsa per un posto nella prossima Champions League quindi avrebbe bisogno di punti. Anche se, qualche calciatore, dicasi Orsolini, ha spiegato che preferirebbe vincere un trofeo, che sarebbe il primo della sua carriera. In società, secondo il nostro avviso visti gli introiti che porta partecipare alla Champions, crediamo che il pensiero sia diverso. Ma perché non cercare di prendersi tutto? Detto questo, è evidente che anche in questo match del venerdì di Serie A non ci siano favoriti, ma qualche scelta la dobbiamo pur fare. E andiamo a vedere quali sono le nostre.

Pronostici Milan-Bologna, ecco le nostre scelte

Una maglia da titolare, anche per dare un senso diverso a questo finale di stagione, soprattutto sotto l’aspetto personale, se la dovrebbe prendere Gimenez. L’attaccante arrivato dal Feyenoord nel corso della sessione invernale di mercato era partito benissimo, poi si è perso un po’ per strada e vuole contribuire almeno a vincere la Coppa Italia. E le prove generali le potrebbe fare venerdì sera, quindi è lui il nostro prescelto per quanto riguarda il possibile marcatore.

Freuler
Pronostici Milan-Bologna, ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Continuiamo, poi, con quelli che potrebbero essere i tiratori in porta e in casa Milan, almeno una conclusione nello specchio, ce l’aspettiamo dal solito Pulisic. L’americano è sicuramente il migliore elemento della stagione rossonera quindi, anche lui in vista della gara di settimana prossima, potrebbe iniziare a capire come andare a colpire. Passando invece al Bologna, è Orsolini – ma non solo – il nostro prescelto per almeno una conclusione dentro i pali. Anche dalla distanza l’esterno offensivo di Italiano ci potrebbe provare. E chiudiamo con Remo Freuler, autore del gol del pari contro la Juve, che è abile negli inserimenti. In area di rigore si ritrova spesso (in stagione ha provato 16 volte la conclusione, tante per uno che gioca nei due di centrocampo) è la sua quota è veramente altissima per almeno una conclusione nello specchio.

Quindi, il riepilogo: Gimenez marcatore plus, Pulisic almeno un tiro in porta plus, Odgaard almeno un tiro in porta plus e Freuler almeno un tiro in porta plus, su GoldBet, hanno un valore di 9,33 volte la posta.

Gestione cookie