Pronostici Aston Villa-Fulham: marcatore e tiri in porta a quota 5

Pronostici Aston Villa-Fulham: i padroni di casa vogliono la Champions e partono favoriti. I nostri pronostici

Ha fatto una grande Champions League in questa stagione l’Aston Villa di Unai Emery. Una stagione straordinaria, una di quelle che possono senza dubbio fare la differenza anche in futuro. Sì, perché aumenta le consapevolezze, aiuta a crescere e sognare, inoltre, di poterla giocare pure il prossimo anno.

Watkins
Pronostici Aston Villa-Fulham: marcatore e tiri in porta a quota 5 (Lapresse) – Bettingnews.it

E contro il Fulham in casa – una squadra che ha sì fatto altrettanto un campionato importante ma che ormai non ha nessuna possibilità di rimanere dentro le zone che contano della classifica – l’occasione è ghiotta per dare un’ultima spinta a questa annata. Lo sanno gli uomini di Emery, che scenderanno in campo convinti e vogliosi. E, alla fine, dovrebbero anche riuscire a prendersi la vittoria finale. Con questi giocatori, che potrebbero risultare i decisivi.

Pronostici Aston Villa-Fulham, le nostre scelte

Nella seconda parte di stagione non ha fatto vedere quanto di buono era riuscito a fare nella prima, ma Watkins ha nelle gambe gol molto importanti. E in una gara che si potrebbe rivelare decisiva per la fase finale del campionato, l’attaccante inglese vuole trascinare. E lo farà. Quindi, per quanto riguarda il marcatore plus, la nostra scelta ricade su di lui.

Asensio
Pronostici Aston Villa-Fulham, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingews.it

L’impatto avuto con la sua nuova squadra è stato incredibile. Un giocatore che ha fatto capire sin da subito di aver ancora molto da dare. E Emery si affida molto a lui. Quindi, Asensio, anche sabato giocherà dal primo minuto e una conclusione dentro lo specchio è assolutamente da considerare. Lo spagnolo ha una classe infinita e anche dalla distanza è uno che i pali li centra sempre. Chiudiamo queste scelte con un giocatore del Fulham. Precisamente ci affidiamo a Iwobi. Giocherà a sinistra nei tre dietro l’unica punta ed è il trequartista che ha il maggior numero di conclusioni verso lo specchio della porta di tutti i compagni di reparto. Quindi è quasi sicuro che possa riuscire nel proprio intento.

Quindi: Watkins marcatore plus, Asensio almeno un tiro in porta plus e Iwobi almeno un tiro in porta plus, su Goldbet, hanno un valore di 4,63 volte la posta.

Gestione cookie