Pronostico Berrettini-Humbert: una chiave sola “apre” le porte di Stoccolma

A Stoccolma Matteo Berrettini e Ugo Humbert si affronteranno per la quarta volta in carriera: precedenti e pronostico del match in programma oggi.

Del tempo. Ecco cosa serviva a Matteo Berrettini. La prima partita contro Giulio Zeppieri non è durata molto, eppure, anche in quel breve lasso di tempo, il tennista romano è cresciuto in modo esponenziale. Da un primo set incerto è passato ad un secondo parziale in cui ha sostanzialmente dominato, senza se e senza ma, regalandoci anche sprazzi del “vecchio” top player che era.

Berrettini
Pronostico Berrettini-Humbert: una chiave sola “apre” le porte di Stoccolma (AnsaFoto) – Bettingnews.it

La partita di oggi al Kungliga Tennishallen gli metterà di fronte un giocatore dal profilo simile, amante dell’hard indoor, ma con armi diverse: Ugo Humbert ha mostrato risultati altalenanti nelle ultime settimane, ma il fatto che sia mancino lo rende potenzialmente capace di mettere in difficoltà il suo avversario azzurro. Matteo, dal canto suo, arriva al match dopo un esordio convincente nel torneo svedese, per cui sarà interessante capire se riuscirà a dare continuità all’ottimo risultato di martedì.

Nei confronti diretti, è Berrettini a condurre: i numeri raccontano di una supremazia italiana, ma questo non significa che Humbert non possa reagire, sebbene ci siano buone probabilità che su una superficie così rapida possa patire l’ottimo servizio del tennista romano.

Come vedere Berrettini-Humbert in diretta tv in chiaro e in streaming

Humbert
Come vedere Berrettini-Humbert in diretta tv in chiaro e in streaming (AnsaFoto) – Bettingnews.it

La partita tra Matteo Berrettini e Ugo Humbert sarà trasmessa giovedì 16 ottobre su Sky Sport. Disponibile anche la diretta streaming sull’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Berrettini-Humbert: il pronostico

Valutando testa a testa, superficie e forma attuale, il mercato favorisce Matteo Berrettini. Dato il suo servizio e la storica difficoltà di Humbert a strappare break a giocatori che dispongono di armi potenti, come appunto la battuta del suo rivale di oggi, l’opzione più quotata è che l’azzurro trionfi in 2 set.

Gestione cookie