Pronostici sabato 18 ottobre: multipla inglese con un poker di segni “1”

I pronostici di sabato 18 ottobre: ecco una multipla tutta Made in England con un poker di segni “1”. Quattro vittorie interne per sognare

Finita la sosta per le nazionali, torna in campo anche la Championship inglese, l’equivalente della nostra Serie B. Ed è proprio da questo campionato che arrivano le prime due scelte di questo poker di segni “1”, con il Coventry che punta a proseguire l’incredibile avvio di stagione nella sfida interna contro il Blackburn.

L'allenatore del Manchester City Guardiola
Pronostici sabato 18 ottobre: multipla inglese con un poker di segni “1” (LaPresse) – Bettingnews.it

La squadra di Frank Lampard sta segnando a un ritmo impressionante: mantenendo questa media, sarebbe destinata a battere il record di gol in una singola stagione della Football League. Al momento è proiettata verso quota 138 reti, superando il primato storico del Peterborough (134 nel 1960/61).

Il Birmingham, invece, non ha iniziato il campionato come sperava, ma in casa resta imbattuto (2 vittorie, 2 pareggi). Un buon punto di partenza in vista della gara contro l’Hull City, che non ha ancora trovato la vittoria nelle ultime quattro trasferte. I numeri avanzati confermano le difficoltà dei Tigers: 22° posto per xGD (expected goal difference), mentre i Blues sono quinti in questa speciale classifica.

Pronostici sabato 18 ottobre: le altre due squadre vincenti

Scendendo in League One, fiducia allo Stockport, che riceve l’Exeter. La squadra di casa è imbattuta da cinque partite e ha vinto tre delle ultime quattro, contro un avversario che occupa il 22° posto nella classifica di forma delle ultime cinque giornate.

Grealish
Pronostici sabato 18 ottobre: le altre due squadre vincenti (LaPresse) – Bettingnews.it

La chiusura arriva dalla League Two, dove gli MK Dons sembrano aver trovato la marcia giusta. La squadra di Paul Warne ha vinto le ultime tre partite di campionato, mentre il Crewe ha raccolto appena due successi nelle ultime otto, con cinque sconfitte nel parziale.

Chi vuole aumentare la quota può attingere a queste altre due squadre. Il primo nome in lista è il Manchester City, che sotto la guida di Pep Guardiola continua a essere una forza inarrestabile all’’Etihad Stadium. I Citizens dovrebbero vincere contro l’Everton, reduce da buone prestazioni sotto la gestione David Moyes, ma privo di Jack Grealish, in quanto in prestito proprio dal City. Un’assenza che rende la missione dei Toffees ancora più complicata.

Infine, si torna nella League Two dove lo Swindon Town è favorito per il successo contro l’Accrington Stanley. Gli ospiti sono reduci da una sconfitta contro il fanalino di coda Newport, mentre la squadra di Ian Holloway occupa la seconda posizione in classifica e ha vinto quattro delle sei trasferte disputate finora.

La multipla con le vittorie di Coventry, Birmingham, Stockport ed MK Dons è bancata a quota 6,23 su Goldbet. Aggiungendo anche Swindon Town e Manchester City vincenti la quota totale sale a 17

Gestione cookie