Pronostici Psg-Marsiglia: marcatore e tiri in porta

Psg-Marsiglia, i pronostici dell’incontro: un marcatore oltre alla raffica di tiratori da valutare con attenzione

Per la terza volta in stagione uno contro l’altro, Psg e Marsiglia sono pronti ad animare ancora una volta il Classique, appuntamento dal quale i parigini vogliono uscire con punti pesanti con cui rispondere al Lens. I precedenti fanno ipotizzare un match vibrante e con molte occasioni da ambo le parti che i parigini dovrebbero portare dalla loro parte grazie al maggior ventaglio tecnico.

Vitinha esulta dopo la rete
Pronostici Psg-Marsiglia: marcatore e tiri in porta (Ansa Foto) – BettingNews.it

Lato marcatore, il candidato più credibile a mettere a segno almeno un gol è il solito Dembelé. Effervescente soprattutto quando ha spazio da attaccare, l’ex Barcellona dovrebbe far breccia in una difesa abituata a restare spesso molto alta.

Restando sempre sui padroni di casa, sia Vitinha che Barcola hanno chances credibili alla voce tiri: se per il portoghese l’opzione più credibile è l’Over 0,5 di conclusioni nello specchio di porta, per l’esterno offensivo si potrebbe azzardare anche l’Over 1,5.

Sull’altro versante, infine, occhio a Paixao: i quattro gol ma soprattutto i trentuno tiri complessivamente provati rappresentano un bottino che autorizza a valorizzare l’Over 0,5 di tiri in porta.

Dembelé marcatore plus; Barcola Over 1,5 tiri in porta plus; Vitinha e Paixao Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a quota 8,85 su Goldbet.

Gestione cookie