Pronostici Premier League 6 dicembre: la tripla marcatori a quota 27.96 riguarda le partite di Manchester City, Chelsea e Nottingham Forest
Premier League senza soste. Dopo il turno infrasettimanale si torna subito in campo con le partite del sabato, ecco tre possibili marcatori delle sfide in programma a partire dalle 16:00.

In Bournemouth-Chelsea occhio a Enzo Fernandez. Il Bournemouth non ha vinto nessuna delle ultime cinque partite di campionato, perdendone quattro e subendo 13 gol nel frattempo, quindi ha senso provare ad andarci contro. Tuttavia, il Chelsea arriva qui dopo una brutta sconfitta per 3-1 contro un Leeds United che aveva perso sei delle precedenti sette gare. Per questo motivo punteremo su un marcatore in qualsiasi momento a una quota alta.
Considerando le due squadre, solo Antoine Semenyo (6) ha segnato più gol di Enzo Fernández del Chelsea (5), eppure le quote sono 3.45 contro 4.25, con il Chelsea che invece è favorito per la vittoria nei 90′-
Con Cole Palmer tornato in squadra ma non abbastanza in forma per partire titolare, probabilmente questa è anche l’ultima occasione per puntare su Enzo Fernandez mentre è anche rigorista.
Pronostici Premier League: gli altri due marcatori del sabato
Morgan Gibbs-White è rinato sotto la gestione di Sean Dyche. Zero gol nelle 10 partite precedenti al suo arrivo, ora ne ha segnati quattro in otto incontri da quando il nuovo allenatore del Forest si è insediato. Probabilmente il merito è anche del suo utilizzo costante nel ruolo di numero 10 nel 4-2-3-1, invece di essere spostato a destra o impiegato come punta, come accadeva con i precedenti allenatori.

Con Chris Wood ancora infortunato, c’è la possibilità che Gibbs-White sia anche il rigorista della squadra. Ha segnato su rigore contro il Porto ma poi ha sbagliato contro lo Sturm Graz, prima che Elliot Anderson calciasse e segnasse l’ultimo rigore contro il Leeds, anche se Gibbs-White era già stato sostituito.
Nonostante ciò, l’inglese sta sottoperformando rispetto ai suoi expected goals di -1.72, un dato che suggerisce che altri gol potrebbero arrivare a breve.
Chiudiamo la tripla con il marcatore sulla carta più facile, ovvero Erling Haaland.
Nonostante l’eccellente inizio di stagione del Sunderland, ci sono dei dubbi sul fatto che affrontare Liverpool e Manchester City nella stessa settimana, entrambe in trasferta, possa essere troppo impegnativo.
Sono stati molto bravi ad Anfield, ma hanno comunque concesso 23 tiri, di cui 13 dentro l’area, e pur avendone bloccati 11 ci si chiede quanto a lungo possa reggere una difesa così sotto pressione contro un City che segna a raffica.
Il Sunderland – come riporta Sporting Life – sta concedendo il terzo maggior numero di tiri a partita in questa stagione ed è la squadra che più ha “overperformato” in difesa: ha subito solo 14 gol contro un xG Against di 20.29. È solo una questione di tempo prima che incassino qualche rete in più. Non è probabilmente il momento migliore per affrontare il miglior attaccante della lega.
Reduce dal suo 100° gol in Premier League martedì contro il Fulham, gara in cui ha anche colpito due legni, Erling Haaland è ora a quota 20 gol in 18 presenze stagionali tra campionato ed Europa e sta bombardando le difese avversarie con una media di 4 tiri a partita.
Ha già realizzato una doppietta cinque volte in questa stagione, quattro delle quali in Premier League, e potrebbe riuscirci di nuovo qui.
Enzo Fernandez, Gibbs-White e Haaland marcatori plus fanno una quota totale di 27.96 su Goldbet.



