Pronostici Ligue 1: anche il campionato francese ormai si avvia verso la conclusione. Ma ci sono delle squadre che cercano ancora qualcosa
Anche il campionato francese, così come tutti i campionati in Europa, si avvia verso la conclusione. E da quelle parti il Psg ha vinto da un sacco di tempo lo scudetto.

La squadra di Luis Enrique, però, ha ancora due partite importanti da giocare in questo finale di stagione: due finali, appunto. Quella di Coppa di Francia in programma il 24 maggio e quella di Champions League il 31 maggio. Detto questo, e come abbiamo visto nel corso delle scorse settimane, ormai i parigini in campionato hanno mollato del tutto, cosa che non si possono permettere altre squadre che, invece, ancora cercano una qualificazione alla prossima Champions, o in generale alle Coppe Europee, o la salvezza. E ci sono partite interessanti nella serata di sabato. Che devono e possono dire qualcosa. E andiamo a vedere insieme chi potrebbe finire sul taccuino dei cattivi del direttore di gara.
Pronostici Ligue 1: ecco la tripla ammoniti
Una delle partite più interessanti è sicuramente quella tra Monaco e Lione. Una gara che mette in palio dei punti pesantissimi per la corsa alla prossima Champions League. E, tra i padroni di casa, c’è Lamine Camara che in 27 presenze stagionali ha piazzato 63 tackle. Quindi è uno che va giù spesso ed è uno che nel corso della gara il giallo se lo potrebbe prendere. Scegliamo lui.
C’è anche Brest-Lille, molto interessante, con gli ospiti in cerca di punti che profumano d’Europa. Il difensore centrale Ndiaye, inoltre, se la dovrà vedere con David, uno degli attaccanti più forti di tutto il campionato francese, uno dei giocatori più cercati dalle big europee. Quindi, in una gara del genere e contro un avversario del genere, potrebbe andare in difficoltà. Anche lui ricade tra le nostre scelte.
Infine chiudiamo la tripla con Mensah dell’Auxerre. Sessanta tackle in 27 presenze stagionali sono un’enormità. Quindi è uno che non si tira indietro nel momento in cui deve fare un’entrata.
Quindi, ricapitolando: Lamine Camara ammonito plus, Mensah ammonito plus e Ndiaye ammonito plus, su GoldBet danno una quota bomba di 66,92 volte la posta.