Pronostici Levante-Real Madrid: marcatore, tiri e ammoniti

Levante-Real Madrid, il pronostico su marcatore, tiratori e ammoniti del match: ecco tutte le dritte

Rispondere agli squilli del Barcellona e mettere nuovamente le cose in chiaro. Il percorso di crescita del Real Madrid di Xabi Alonso passa da un confronto tutt’altro che banale sul campo del banale, a caccia di conferme importanti e reduce da quattro punti nelle ultime due giornate di campionato.

Mbappé festeggia con Vinicius il gol
Pronostici Levante-Real Madrid: marcatore, tiri e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Le sei vittorie di fila conquistate tra Liga e Champions League proiettano le Merengues con i favori del pronostico, ma occhio alla penna. Soprattutto tra le mura amiche, la compagine di Lisci ha dimostrato di vendere cara la pelle soprattutto quando riesce ad orchestrare la partita più congeniale alle sue caratteristiche fatta di blocco basso e ripartenze fulminee.

Le frecce nell’arco dei madrileni, però, sono letali. Impossibile non partire dal solito Mbappé. L’attaccante francese si sta letteralmente prendendo la squadra sulle spalle, molto più a suo agio nella posizione di centravanti puro su cui Xabi Alonso sta insistendo. Sono già cinque i gol messi a referto dall’attaccante francese in Liga, impreziositi anche da un assist: numeri che certificano la totale ‘dipendenza’ del Real dai gol dell’ex Monaco che tra l’altro è anche il rigorista della squadra. Ci sono tutte le condizioni perché Mbappé allunghi la sua striscia di gol.

Pronostici Real Madrid-Levante: le quote su tiratori e ammoniti

Stando a quanto trapela dalla Spagna, Brahim Diaz dovrebbe vincere il ballottaggio con Mastantuono per una maglia da titolare. Il jolly spagnolo agirà alle spalle di Mbappé in veste di trequartista, posizione che ne ha esaltato in modo importante le qualità. La volontà di imprimere una sterzata alla sua stagione è concreta per l’ex Milan, autore fin qui solo di tre tiri complessivi: la sensazione è che la sua velocità e l’abilità nello stretto possano fare la differenza.

Ivan Romero a contrasto
Pronostici Real Madrid-Levante: le quote su tiratori e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Già autore di tre gol nelle prime cinque partite di campionato, Ivan Romero non dovrebbe affatto perdere il fiuto con la porta. La difesa non certo entusiasmante nelle letture del Real potrebbe lasciare spazi importanti da attaccare al totem del Levante che dovrebbe riuscire a crearsi senza troppi grattacapi lo spazio per andare alla conclusione almeno una volta.

In ottica tiratori, piace anche Valverde, da sempre un fattore nelle conclusioni dalla medio-lunga distanza soprattutto quando la sua squadra non riesce a trovare sfogo sugli esterni.

Apriamo ora il capitolo ammoniti. Toljan sarà messo a dura prova da Vinicius, un cliente scomodissimo per la frequenza con cui dribbla e molto spesso supera i suoi avversari. Già ammonito una volta in questa stagione, l’ex Sassuolo potrebbe seriamente incappare in un altro cartellino giallo così come Huijsen, che ha dimostrato di patire e non poco le partite ‘sporche’ e i fortini caldi delle squadre avversarie. L’espulsione per somma di ammonizione scontata da poche settimane ne è una testimonianza tangibile.

Mbappé marcatore plus; Brahim Diaz, Valverde e Ivan Romero Over 0.5 tiri in porta plus si trovano a quota 5,45 su Goldbet.

Toljan e Huijsen ammoniti duo si trovano a quota 18 su Sisal.

Gestione cookie