Genoa-Torino, il pronostico della gara: le opzioni più interessanti in chiave player building
Alla ricerca di punti pesantissimi in ottica salvezza, il Genoa ospita un Torino che ha faticato a dare continuità alle proprie prestazioni in questa stagione. Molto più centrati e motivato a fare bottino pieno, il “Grifone” potrebbe imprimere la sterzata decisiva alla gara già nella prima frazione di gioco.

Del resto a De Rossi le bocche da fuoco offensive non mancano affatto. In tal senso, un profilo sul quale porre particolare attenzione è quello di Colombo. Letteralmente rivitalizzato dalla cura DDR, il bomber del Genoa vuole portare a sette il bottino di gol stagionali (le altre reti sono state siglate tutte sotto la nuova gestione).
Frizzante e sempre più un fattore da un punto di vista fisico come mostra il suo Expected Goal di 6,34, l’attaccante italiano è un serio candidato a centrare il bersaglio grosso. I nomi più interessanti alla voce tiratori, infine, sono quelli di Balzanzi, Malinovskyi, Vlasic e Simeone.
I due genoani vedono la porta con una certa continuità. Grande tiratore di punizioni, il jolly ucraino può risultare un fattore con le sue conclusioni dalla medio-lungo distanza. Un discorso analogo si può fare per Baldanzi che giocherà qualche metro più avanti provando a fluttuare tra le linee per mettere in apprensione la difesa di Baroni.
Per chiudere, ancora più impattante visto l’infortunio di Adams, Simeone sarà chiamato a sorreggere il peso di un attacco che non può fare a meno dei suoi guizzi. Con i suoi sei gol stagionali, infine, Vlasic non può non essere preso in considerazione se non altro per l’opzione Over 0,5 tiro in porta plus.
Colombo marcatore plus; Baldanzi, Malinovskyi, Vlasic e Simeone Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a quota 16,49 su Goldbet.



