Pronostici Chelsea-Everton: due ammoniti ad alta quota

Pronostici Chelsea-Everton: due ammoniti ad alta quota per la partita di Premier League in programma alle 16:00

Per il Chelsea le cose sono andate un po’ a rotoli dopo la buona prestazione contro l’Arsenal. Le sconfitte contro il Leeds, il pareggio a Bournemouth e la sconfitta contro l’Atalanta in Champions League hanno fatto sì che il buon momento di forma sia ormai solo un lontano ricordo.

Pronostici Chelsea-Everton: due ammoniti ad alta quota (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Ora i Blues sono quinti in classifica, a otto punti dall’Arsenal e con un solo punto di vantaggio sull’Everton, avversario di sabato a Stamford Bridge, che arriva dopo aver vinto quattro delle ultime cinque partite. Sarà quindi una gara molto dura per il Chelsea, che non può permettersi un altro passo falso.

Qui la partita potrebbe accendersi, e visto che entrambe le squadre sono tra le prime cinque per numero di cartellini stagionali (entrambe a quota 34, 2,27 a partita), il mercato dei cartellini sembra una strada interessante. E ancora una volta Jack Grealish potrebbe essere determinante.

Pronostici ammoniti Chelsea-Everton: ecco su chi puntare

Andiamo quindi su Malo Gusto ammonito plus e Reece James ammonito plus, giocati singolarmente a quote alte. Grealish infatti provoca moltissimi cartellini ai terzini destri e ai centrocampisti centrali di destra avversari, ruolo in cui James dovrebbe giocare sabato.

Pronostici ammoniti Chelsea-Everton: ecco su chi puntare (Ansa Foto) – Bettingnews.it

In 10 delle 13 presenze da titolare in campionato di Grealish con l’Everton, almeno uno tra terzino destro (RB) o centrocampista centrale destro (RCM) è stato ammonito: sei volte l’uno, sei volte l’altro, e in due occasioni entrambi nella stessa partita (contro Crystal Palace e West Ham).

Gusto e James non sono noti per un altissimo numero di cartellini, ma raramente si trovano di fronte a un giocatore così diretto e pericoloso come Grealish. Gusto è già stato espulso in questa stagione a Nottingham Forest ed è stato ammonito di recente in Champions League contro il Barcellona, mentre James ha tre cartellini all’attivo.

L’arbitro sarà Thomas Bramall, che ha una media di 3,6 cartellini a partita, ma può essere imprevedibile: ha diretto di recente entrambe le squadre, mostrando otto gialli e un rosso in Chelsea-Wolves e cinque gialli in Sunderland-Everton.

Tutti e due hanno la stessa quota di 4.40 come ammonito plus. La doppia Malo Gusto e Reece James quasi ammoniti plus è a quota 2.46. Se cercate invece un ammonito dell’Everton, vi conviene leggere quest’altro articolo.

Gestione cookie