Pronostici Brasileirao, occhio alle differenti motivazioni: la multipla sulla penultima giornata

Pronostici Brasileirao, occhio alle differenti motivazioni: la multipla sulla penultima giornata di campionato

Il campionato brasiliano sta per concludersi, a partire da stasera alle 23:00 ora italiano si giocheranno le altre partite della penultima giornata. Il titolo di campione del Brasile è nelle mani del Flamengo, che dopo avere conquistato la Coppa Libertadores in finale contro il Palmeiras, è pronto a dare un altro dispiacere ai rivali.

Pronostici Brasileirao, occhio alle differenti motivazioni: la multipla sulla penultima giornata (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Per festeggiare in casa il double e avere la certezza aritmetica del titolo, il Flamengo dovrà battere il Cearà, che pur essendo in lotta per non retrocedere difficilmente riuscirà a opporre resistenza.

In zona retrocessione proprio per il Cearà la situazione potrebbe farsi molto complicata, perché il calendario riserva delle partite tutto sommato abbordabili per molte delle dirette avversarie. Il Santos di Neymar affronta la Juventude già retrocessa e va a caccia di tre punti fondamentali per raggiungere la salvezza.

Il Fortaleza terzultimo con 40 punti può lottare ancora per evitare la retrocessione, a patto di battere in casa il Corinthians. L’allenatore degli avversari, Dorival Júnior, ha anticipato in conferenza stampa che dovrebbe apportare cambiamenti alla squadra nelle ultime due partite del Brasileirão, per avere i giocatori più importanti in condizioni ottimali per le semifinali della Coppa del Brasile, in programma il 10 e il 14 dicembre contro il Cruzeiro. In ogni caso ci sono già assenze pesanti: Rodrigo Garro, Yuri Alberto e Memphis Depay sono infortunati, Matheuzinho e Charles squalificati.

Pronostici Brasileirao, le altre partite da tenere d’occhio

Il Bahia deve vincere per mantenere intatte le speranze di chiudere il campionato al quinto posto e qualificarsi direttamente alla fase a gironi della prossima Coppa Libertadores. In casa contro lo Sport Recife ultimo in classifica e retrocesso da tempo è facile immaginare una vittoria con annessa goleada.

Pronostici Brasileirao, le altre partite da tenere d’occhio (Ansa Foto) – Bettingnews.it

In una prima multipla di base è così possibile inserire le vittorie di Flamengo, Fortaleza e Santos più quella del Bahia in combo con l’over 2,5 per una quota totale di 6.12 su Goldbet.

A questa si può aggiungere la vittoria del Bragantino contro il Vitoria in uno scontro diretto in zona retrocessione: a quota 45 i padroni di casa sono quasi al sicuro e con una vittoria avrebbero anche possibilità di qualificazione per la Pre-Libertadores. Stesso discorso per l’Atletico Mineiro contro il Palmeiras, che deluso dal ko nella finale di Libertadores in caso di contemporanea vittoria del Flamengo potrebbe mollare definitivamente la presa. In questo caso si può aggiungere la doppia chance 12: il pareggio servirebbe a poco ad entrambe.

Gestione cookie