Atalanta-Napoli, tutti i pronostici del match: dal marcatore ai papabili tiratori, le dritte sul tavolo da monitorare
Reduce dal tanto sofferto quanto importante pareggio strappato alla Roma, il Napoli fa visita all‘Atalanta con l’intenzione di sfruttare il passo falso della Juventus e tenere a debita distanza la “Dea”, uscita sconfitta dal confronto di Champions con il Dortmund.

Dagli sviluppi quasi sicuramente frizzanti viste le caratteristiche delle due squadre, la sfida della New Balance Arena promette scintille. Il largo 3-1 dell’andata non inganni: dallo scorso gennaio ad oggi la compagine di Palladino ha guadagnato tanto in termini di compattezza e verticalità della manovra.
Tuttavia, la fisicità di Rasmus Hojlund potrebbe rivelarsi un fattore determinante anche quest’oggi. L’attaccante danese sarà preso in consegna da Hien in quello che si preannuncia un uno contro uno d’altri tempi; più rapido sia nel breve che nel lungo, l’angelo biondo del Napoli ha comunque chances concrete di trovare la via del gol.
Atalanta-Napoli, i pronostici della gara
Gli otto gol stagionali messi a segno da Hojlund ma soprattutto la sua incisività nelle partite che contano rappresentano un “cuscinetto” di cui poter far tesoro.
Restando sempre in casa Napoli, risulta piuttosto difficile trascurare Vergara: un fattore da quando è entrato con regolarità nelle rotazioni di Conte, il giovane jolly campano non dovrebbe avere particolari problemi a trovare almeno una volta la via della porta.
Sul versante nerazzurro, sono due i nomi a cui prestare particolare attenzione: da una parte Krstovic, vera e propria spina nel fianco delle difese avversarie, dall’altra Samardzic, pronto a galleggiare tra le linee avversarie (movimenti che la retroguardia di Conte ha dimostrato di patire) per riscattare una stagione fin qui piuttosto deludente.
Hojlund marcatore plus; Krstovic Over 1,5 tiri in porta plus; Vergara e Samardzic Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a quota 17,62 su Goldbet.



