Pronostici antepost ATP Toronto: tre quote di valore per il vincente

Pronostici Antepost Atp Toronto: in base alle assenze e in base a quelli che sono gli attuali momenti di forma, ecco tre quote di valore per il vincente

In assenza di Sinner e Alcaraz, i primi due della classifica Atp, i più forti tennisti del Mondo, in questo Masters di Toronto, in Canada, Zverev è sicuramente la testa di serie numero uno nonostante sia andato raramente bene in questo torneocon un’apparizione ai quarti di finale come massimo risultato.

Shelton
Pronostici antepost ATP Toronto: tre quote di valore per il vincente (Lapresse) – Bettingnews.it

Sì, c’è sempre tempo per migliorarsi, direte voi, ma non sembra proprio essere questo il momento anche per via dei problemi che ha dimostrato nel corso delle ultime uscite. Non ha giocato un buon tennis, lo abbiamo visto tutti, e ha subito delle sconfitte clamorose senza praticamente mai scendere in campo. Insomma, non scegliamo lui come possibile vincente. Vi diamo una tripla di nomi partendo da quello “meno” favorito arrivando all’uomo che ha le maggiori possibilità di arrivare in fondo a questo torneo e vincerlo, ovviamente.

Pronostici Antepost ATP Toronto: le nostre scelte

Gioca in casa, avrà quindi tutto il pubblico dalla sua parte. Denis Shapovalov è motivato e pronto a fare bene. Ha vinto sul cemento di Los Cabos, dominando tutti e perdendo solamente 18 games nella strada che lo ha portato al trionfo. Una vittoria arrivata soprattutto perché ha portato a casa oltre il 60% dei punti della seconda di servizio in ciascuna delle sue partite.

Shapovalov
Pronostici Antepost ATP Toronto: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

L’altro nome da tenere in considerazione è quello di Tallon Grielspoor: l’olandese negli ultimi suoi tornei giocati ha tenuto l’87% al servizio, quindi una percentuale altissima che mette in mostra uno stato di forma fisico e mentale che potrebbe fare la differenza. Sul cemento, poi, va molto bene. E sì, potrebbe essere la sorpresa di questo torneo.

Chiudiamo, infine, con quello che secondo noi è davvero il favorito numero uno: parliamo di Ben Shelton. A Washington ha perso clamorosamente in semifinale dopo aver eliminato Fritz: un passaggio a vuoto dentro una stagione ottima alla ricerca di una vittoria di prestigio. L’occasione, in questo torneo, visto quello che vi abbiamo raccontato prima, è davvero ottima per riuscire a piazzare il colpo. Sta bene fisicamente e soprattutto ha un servizio che fa decisamente la differenza. Il favorito numero uno secondo noi, cercando come potete leggere dal titolo al quota molto importante, è lui.

Shelton vincente a Toronto su Sisal ha un valore di 12 volte la posta.
Griekspoor vincente a Toronto su Sisal ha un valore di 33 volte la posta.
Shapovalov vincente a Toronto su Sisal ha un valore di 33 volte la posta.

Gestione cookie