Pronostici Ajax-Inter: marcatore, tiri e ammoniti

Pronostici Ajax-Inter: la squadra di Chivu deve dimenticare la sconfitta contro la Juventus. Ecco i nomi degli uomini decisivi

Dimenticare, archiviare la sconfitta contro la Juventus in campionato. E questo si fa solamente vincendo. Debutta ad Amsterdam l’Inter in Champions League contro l’Ajax. Sulla carta non dovrebbero esserci problemi.

Lautaro
Pronostici Ajax-Inter: marcatore, tiri e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Sì, i lancieri non è che abbiano questa rosa enorme da poter tenere testa alla squadra che un paio di mesi fa si è giocata la finale. Una partita che, almeno in un altro frangente, ci sarebbe apparsa scontata, decisa. Sarà così? Di certo se l’Inter dovesse ripetere la prestazione – che è stata importante – vista contro la Juventus, allora non ci dovrebbero essere problemi. Andiamo a vedere chi sarà decisivo.

Pronostici Ajax-Inter, le scelte

Usato a mezzo servizio contro la Juventus, Lautaro Martinez è in dubbio per questa partita. E così il protagonista del match potrebbe essere Thuram, che nonostante le polemiche dopo il gol del 4-3 e quel sorriso col fratello, sarà ovviamente il titolare.

Dimarco
Pronostici Ajax-Inter, le scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Almeno un tiro in porta, invece, dopo la grandissima prestazione contro la Juve – oltre i due gol cinque tiri totali verso la porta bianconera – ce lo aspettiamo da Calhanoglu. Soprattutto se l’Ajax, cosa probabile, dovesse abbassarsi a difesa della propria porta. In quel caso il pallone da lontano è una soluzione. Almeno un tiro in porta probabile anche da parte di Bonny.

Quindi, ricapitolando: Thuram marcatore plus, Calhanoglu over 0,5 tiri in porta plus su GoldBet hanno un valore di 5,92 volte la posta.

Ajax-Inter, gli ammoniti

Un giallo nell’ultima partita contro lo Zwolle in campionato, a sinistra nell’Ajax gioca Wijndal. Contro Dumfries sarà durissima venirne a capo, e anche Barella – o Frattesi – che agiranno sul centro destra nerazzurro lo potrebbero mettere in difficoltà. Quindi il cartellino ci pare abbastanza probabile: l’anno scorso in Europa League ne ha beccati tre sue tre partite giocate.

Federico Dimarco, che invece giocherà a sinistra, se la dovrebbe vedere con il giovane Moro, tenuto a riposo nel match di campionato. Lo spagnolo è uno di quelli che attacca sempre la profondità e lo fa con la giusta personalità e con la giusta voglia. Quindi Dimarco, non al massimo della forma, potrebbe andare in grossa difficoltà. Chivu chiede una riaggressione immediata ai suoi quando si perde palla, e in questo avvio di stagione Dimarco, solitamente poco falloso, ha media di falli commessi più alta di quella delle stagioni passate. Visto anche il periodo particolare dei nerazzurri, non sorprenderebbero due falli commessi da parte dell’esterno: il “quasi ammonito plus” è a quota 2.79.

Quindi, Wijndal ammonito plus e Dimarco quasi ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 10,53 volte la posta.

 

Gestione cookie