Otto valigie e un jet privato: Lewis Hamilton ha trovato la sua nuova regina?

Weekend romantico per Lewis Hamilton e la sua presunta fiamma: tra jet privati, massaggi di coppia e tante valigie, il gossip del 2026 esplode ad Oxford.

C’è un jet privato che atterra in silenzio all’aeroporto di Oxford e un elicottero che, solo un’ora dopo, decolla da Londra per raggiungere la stessa destinazione. Sembrerebbe l’inizio di un summit internazionale, e in effetti lo è, solo che riguarda il cuore e non gli affari o la politica.

Hamilton
Otto valigie e un jet privato: Lewis Hamilton ha trovato la sua nuova regina? (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Riguarda, più precisamente, la frequentazione, ormai non più segreta, tra Kim Kardashian e Lewis Hamilton. Quelle che prima erano solo voci si sono trasformate, adesso, in dettagliati racconti di un weekend da sogno all’Estelle Manor, un lussuoso rifugio nell’Oxfordshire dove la privacy non ha prezzo. O meglio, ce l’ha, ed è anche altissimo: parliamo, pensate un po’, di qualcosa come 140mila euro a notte.

I due, che si conoscono dal lontano 2014, avrebbero trascorso ore tra massaggi di coppia, cene in sale blindatissime e lunghe chiacchierate lontano da occhi indiscreti. Kim, arrivata con un seguito di otto valigie marchiate col suo nome – difficile che potesse passare inosservata, nonostante abbia usato la porta laterale per uscire – avrebbe trascorso appena 24 ore nel Regno Unito, ma tanto è bastato per scatenare i tabloid di tutto il pianeta.

Lewis Hamilton, 24 ore di fuoco prima di tornare in pista

Nonostante il tentativo di mantenere il profilo basso rimanendo lontano dai social, va da sé che gli indizi inizino ora ad avere un peso non indifferente. Erano entrambi al party di Capodanno di Kate Hudson e ora questa fuga romantica tra le colline inglesi. Difficile, in tutta onestà, che si tratti di un weekend tra vecchi amici, no?

Kardashian
Lewis Hamilton, 24 ore di fuoco prima di tornare in pista (AnsaFoto) – Bettingnews.it

In tutto ciò, l’ironia della sorte non sfugge ai fan più attenti: Kim, spesso associata a una presunta, benché da lei smentita, antipatia da parte di Ferrari, si ritrova ora legata proprio all’uomo che dovrebbe riportare il Cavallino sul tetto del mondo. Se la frequentazione dovesse essere confermata, il box rosso a Maranello potrebbe diventare molto presto il set più spiato dai paparazzi di tutto il mondo.

Al momento, i diretti interessati tacciono, avvolti in quel silenzio che solo chi ha molto da nascondere e da proteggere sa mantenere. Fermo restando che il mistero della regina dei reality e del sette volte campione del mondo, a questo punto, ha le ore contate.

Gestione cookie