Relax, sole e fascino a non finire: Giusy Meloni trasforma la vacanza a Dubai in un carosello da copertina e conquista una marea di follower.
Giusy Meloni sta vivendo una vacanza che più glamour di così proprio non si potrebbe. E ha ben pensato, ad un certo punto, di farlo sapere a tutti, pubblicando un carosello da manuale direttamente dall’esclusivo resort di Dubai in cui ha scelto di soggiornare.

Dal lusso del Jumeirah Al Naseem e degli Emirati, ogni foto è come un piccolo assaggio di quella bellezza mediterranea che ormai chi la segue da tempo conosce bene. Questa volta però Giusy ha alzato l’asticella, tanto per non farsi mancare niente. Bikini minimal, pose calibrate e una sicurezza che traspare da ogni pixel: impossibile resistere agli scatti di questa vacanza a cinque stelle.
Nella maggior parte delle foto che compongono il carosello, la conduttrice indossa un costume che enfatizza curve e silhouette, perfetto per valorizzare un fisico che, grazie a allenamenti e attenzione, è diventato un tratto distintivo del suo profilo. Il sorriso rilassato, gli sguardi giocosi, la postura rilassata al sole: ogni elemento contribuisce a costruire immagini in cui relax e fascino vanno a braccetto.
La vacanza glamour di Giusy Meloni è una dolce “tortura” per i follower
Non stupisce che i risultati social siano stati immediati: migliaia di like, commenti in cascata, emoji di fuoco e complimenti a non finire. Tra questi spicca un commento che suona quasi come un verdetto popolare: “La donna più bella della tv”, ha scritto un follower, condensando l’effetto che Giusy procura attraversando lo schermo.

Il mix tra glamour, sport, tv e social media è ormai a tutti gli effetti, così sembrerebbe, il marchio di fabbrica di Giusy. E con questo carosello, in costume, al sole e con alle spalle l’ambiente top del Jumeirah, ha dato un segnale chiaro: è in vacanza, ma il gioco del like e della sensualità non va mai in ferie.
Men che meno se, come lei, si ha una community così attenta e costantemente in cerca di nuovi contenuti che confermino l’ascesa della nuova reginetta dello sport italiano.



