Eleonora Incardona spacca lo schermo: è lei la regina del weekend di Serie A

Eleonora Incardona si mette a nudo in un’intervista: dal sogno della magistratura al successo del Friday Football Show su Dazn.

C’è stato un tempo in cui si immaginava con la toga, in un’aula di tribunale. Poi, però, Eleonora Incardona ha scelto di emettere sentenze solo relativamente al rettangolo verde. In una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, la splendida influencer e cronista ha svelato i retroscena della sua nuova avventura alla guida del Friday Football Show su Dazn.

Incardona
Eleonora Incardona spacca lo schermo: è lei la regina del weekend di Serie A (Instagram) – Bettingnews.it

Un percorso, il suo, che profuma di determinazione: laureata in Giurisprudenza e con l’abilitazione da avvocato in tasca, Eleonora era ad un passo dal concorso in magistratura prima che il richiamo della televisione e del calcio diventasse irresistibile.

Oggi vive il calcio a 360 gradi e, insieme a Tommaso Turci, ha una missione precisa: dare il calcio d’inizio al weekend di Serie A e B con un ritmo travolgente. “Dobbiamo spaccare!”, ha dichiarato Eleonora, sottolineando nell’intervista in questione come l’obiettivo dello show sia quello di mescolare analisi tattiche serie a momenti decisamente più ludici, tra rubriche e giochini che coinvolgono i talent in studio.

Eleonora Incardona, la competenza oltre il fascino

Una ricetta che spaccherà di certo, la sua, perché il suo successo non è legato solo ad un questione di presenza scenica. Dietro ogni sua apparizione, è evidente, c’è studio e preparazione.

Incardona
Eleonora Incardona, la competenza oltre il fascino (Instagram) – Bettingnews.it

La sua evoluzione da inviata a bordo campo a padrona di casa in studio segna un punto di svolta nella sua carriera. Il pubblico sembra apprezzarla in questa nuova veste, grazie alla gestione del programma fresca e dinamica di cui è capace.

Sarà questo il mix definitivo per conquistare definitivamente anche i tifosi più scettici? La strada imboccata sembra quella giusta e, a giudicare dall’energia che mette in ogni puntata, il verdetto del pubblico non potrà che essere favorevole. La scalata continua, insomma, e davanti ad un microfono e ad un pallone che rotola siamo ben lieti che, alla fine, non abbia ceduto al fascino della toga.

Gestione cookie