Pronostici Djurgarden-Chelsea e Nottingham Forest-Brentford: due marcatori ad alta quota per Conference League e Premier League
Il palinsesto di questo giovedì primo maggio è bello ricco di partite: ci sono le semifinali di Europa League e Conference League, un intero turno di Serie B e anche una partita di Premier League che metterà di fronte Nottingham Forest e Brentford. Andiamo a caccia di due marcatori “clamorosi” offerti ad alta quota proprio relativi a questa partita del campionato inglese e a Djurgarden-Chelsea, partita sulla carta dall’esito scontato.

Il Chelsea ha usato questa competizione per dare minuti a quei giocatori che non sono riusciti a imporsi in campionato. Uno di questi è Kiernan Dewsbury-Hall, che ha iniziato nove delle dieci partite europee di questa stagione da titolare, giustificando solo in parte i 30 milioni di sterline spesi in estate.
Dewsbury-Hall ha segnato tre volte e – sebbene tutti i gol siano arrivati da distanze ravvicinate – metà dei suoi tiri in porta sono arrivati da fuori area. Una situazione simile sempre sotto la guida di Enzo Maresca si verificò anche al Leicester nella Championship della scorsa stagione: i gol arrivavano da dentro l’area, ma provava spesso la conclusione dalla distanza.
Pronostici Nottingham Forest-Brentford, un marcatore ad alta quota
L’avventura del Nottingham Forest in FA Cup si è conclusa domenica scorsa contro il Manchester City. Ora l’obiettivo diventa quello di conquistare un posto tra le prime cinque della Premier League per qualificarsi alla prossima Champions League.
Il Brentford aveva mostrato una buona forma nelle ultime trasferte, ma la sconfitta contro il Newcastle e poi il pareggio contro un Arsenal rimaneggiato e con la testa altrove hanno messo fine al periodo positivo. Una vittoria interna appare altamente probabile e occhio a Neco Williams come possibile marcatore a sorpresa.

Il terzino destro del Nottingham Forest ha segnato solo una volta in questa stagione, ma ha statistiche importanti sui tiri. I suoi 32 tiri in Premier League sono il sesto dato più alto nella squadra. La percentuale di conversione dei tiri in porta potrebbe forse essere un po’ più alta, ma il numero complessivo di tentativi rimane incoraggiante per fare un tentativo.
La doppia con Dewsbury-Hall e Neco Williams marcatori viene quota 26 su Bet365. Tutti e due potrebbero trovare il gol con un tiro da fuori area: nel primo caso la quota è 7.50, nel secondo 15.00.