Ayan Broomfield, magnetismo puro: un bikini che non lascia scampo

Ayan Broomfield splende a Healdsburg: il video nel bikini di paillettes mette in mostra le curve da sogno della dolce metà di Frances Tiafoe.

Dimenticate per un attimo i campi da tennis e il rumore delle palline che rimbalzano sul cemento. La scena, questo weekend, se l’è presa tutta Ayan Broomfield, la splendida fidanzata di Frances Tiafoe, che ha deciso di documentare la loro fuga romantica a Healdsburg, in California con dei contenuti da perdere la testa.

broomfield
Ayan Broomfield, magnetismo puro: quel bikini che non lascia scampo (Instagram) – Bettingnews.it

Si badi bene, però: a rubare l’attenzione non è stato il paesaggio vinicolo, bensì un video che ha mandato in corto circuito Instagram. Ayan si è mostrata, forte di una sicurezza disarmante, mentre sfoggiava un bikini tempestato di paillettes, un modello che per tagli e decorazioni ricorda i costumi sinuosi delle ballerine di danza del ventre.

Ogni movimento della ragazza creava un gioco di luci ipnotico, ulteriormente enfatizzato dalle sue curve pericolose, esaltate da un bikini pensato, per l’appunto, per non passare inosservato. La Broomfield non si è limita, insomma, a indossare un capo audace; lo ha dominato, fatto suo, trasformando la clip in un manifesto di pura sensualità.

Il ruggito di Ayan: le curve della Broomfield incantano la California

La “fuga d’amore” con Tiafoe è così diventata una passerella a cielo aperto, in occasione della quale Ayan ha confermato di essere una delle presenze più magnetiche del circuito. Quel bikini, che sembra quasi imprigionare a fatica le sue forme, ha fatto strage di cuori.

broomfield
Il ruggito di Ayan: le curve della Broomfield incantano la California (Instagram) – Bettingnews.it

Insomma, non c’era il tennista americano, stavolta, al centro della scena. Frances ha dovuto cedere il passo alla sua metà, che ha dimostrato di essere capace di mettere a segno un ace mediatico finanche con un semplice video allo specchio.

Il torneo della seduzione lo ha vinto lei, lasciando i follower in attesa del prossimo scatto. E se questo era solo un assaggio, non vediamo l’ora di gustarci le “portate” principali.

Gestione cookie