Alexander Zverev, Caroline Daur e Sophia Thomalla: il triangolo accende il gossip di inizio 2026. Che cosa sta succedendo in Australia?
Lo avevamo lasciato insieme a Sophia Thomalla, felici e rilassati alle Maldive senza tennis e senza impegni televisivi di mezzo. Ma a Sydney, nei giorni scorsi, dove Alexander Zverev è volato per prendere parte alla United Cup, è bastata che qualcuno lo pizzicasse mentre faceva una passeggiata in dolce compagnia per far saltare il banco.

Le immagini pubblicate dalla Bild, poi rapidamente rimbalzate in tutto il web insieme ad una breve clip, parlano chiaro: il tedesco sorride, è rilassato e in tenuta sportiva e, al suo fianco, non c’è la presentatrice dai lunghi capelli neri e i vistosi tatuaggi, ma un’altra donna. Donna che è poi stata identificata come Caroline Daur, modella e influencer di Amburgo molto seguita sui social. Lei in shorts, tiene un drink in mano e l’impressione è che lei e Sascha siano complici. Molto complici.
I due sono stati avvistati mentre camminavano insieme, poi mentre si allontanavano in auto. Scene apparentemente innocue, ma sufficienti per accendere il radar del gossip. Il motivo è semplice: Zverev è ufficialmente fidanzato, come dicevamo pocanzi, con Sophia. E nelle foto, della Thomalla non c’è nemmeno l’ombra.
Alexander Zverev e Caro Daur: il gossip che accende Sydney
Eppure, la ragazza era in Australia con lui fino a qualche giorno fa: hanno trascorso il Natale e il Capodanno insieme, salvo poi rientrare in Germania per occuparsi del loro cucciolo di bassotto Mishka, affidato per settimane alle cure della mamma di Sohia.
Visualizza questo post su Instagram
E allora ecco che è entrata in scena Caro che, a dispetto di quello che si potrebbe carpire dalle immagini, non sarebbe a Sydney per Zverev. L’influencer starebbe seguendo, bensì, l’amica Eva Lys, anche lei impegnata alla United Cup. La Daur è da sempre appassionata di tennis, frequenta quell’ambiente e conosce Zverev anche per motivi professionali.
Potrebbe non esserci alcuna crisi in atto, dunque. Nessun triangolo, nessuna nuova storia, solo amicizie e ambienti condivisi. Ma se così non fosse, di certo non ci vorrà molto perché qualcuno lo scopra.



