Corinna Dentoni incanta i social network in un’inedita versione ciclista. Curve da capogiro e abbronzatura perfetta per l’ex tennista e regina di Instagram.
“Due ruote, zero pensieri…”. Una didascalia secca, criptica, che è riuscita a scatenare in men che non si dica la curiosità dei follower. Poi è stata la sequenza di immagini, però, a togliere ogni dubbio. E a chiarire, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che Corinna Dentoni è in uno stato di forma che definire pazzesco è quasi un eufemismo.

L’ex tennista azzurra ha messo da parte per un attimo i suoi vestiti eleganti e sofisticati per godersi la libertà di una pedalata, ma lo ha fatto con uno stile che non è passato inosservato. Nelle foto del carosello, Corinna sfoggia un completo sportivo total white che sembra letteralmente cucito addosso a lei. Il tessuto stretch fascia magistralmente le sue curve micidiali, mettendo in risalto un fisico scolpito che oggi appare più simile a quello di una top model che a quello di un’atleta professionista.
Il bianco ottico del completo crea un contrasto mozzafiato con la sua pelle perfettamente abbronzata, esaltando i suoi colori naturali e rendendo ogni scatto una piccola opera d’arte da guardare e riguardare fino a memorizzarne ogni dettaglio.
Corinna Dentoni, il ciclismo si fa glamour
Non è solo una questione di fitness, ma di puro magnetismo. Corinna gioca con l’obiettivo mentre è in sella, dimostrando una naturalezza disarmante. Il completo valorizza i punti giusti con un’aderenza che lascia poco spazio all’immaginazione, confermando come la Dentoni riesca a essere incredibilmente sexy anche nel pieno di un’attività sportiva.

I follower, come facilmente intuibile, sono andati letteralmente in estasi: se il tennis ha perso una protagonista sui campi principali, i social hanno trovato una dea su due ruote capace di rendere glamour perfino una semplicissima pedalata.
Con questo post, Corinna ha dunque ricordato a tutti che, a prescindere dallo sport praticato, la sua classe e la sua bellezza restano di un’altra categoria.



