Yastremska conquista Wimbledon: dopo la vittoria contro Coco Gauff, la bellissima tennista ucraina spopola sui social e sui tabloid
Una vittoria non del tutto inaspettata. Sicuramente difficile, complicata. Ma le qualità di Yastremska, tennista ucraina, si erano viste soprattutto negli ultimi tornei che la stessa aveva giocato sull’erba.

E quindi è stato quasi naturale avere la meglio contro Gauff, che su questa superficie non va benissimo, e che in generale sembrava essere anche leggermente stanca rispetto al passato. Quindi sì, la vittoria non era del tutto inaspettata. E adesso che cosa succede? Succede che di colpo Yastremska diventa sicuramente una delle atlete più attenzionate in questo torneo. Sicuramente, anche per via della sua bellezza, è diventa assai intenzionata dai tabloid inglesi che quando “adocchiano” una tennista carina, poi decidono di dedicarli articoli su articoli, articoli su articoli. Ed è arrivato questo momento.
Yastremska conquista tutti: ed è pioggia di like
Ovviamente dopo aver vinto contro Gauff tutti hanno cercato su Instagram la tennista. E tutti hanno capito che oltre ad essere brava è oggettivamente una bellissima ragazza. Gli oltre 200mila follower che in questo momento ha sui social potrebbero presto raddoppiare. Non abbiamo visto il totale ieri, ma siamo sicuri che dopo aver battuto ed eliminato Coco Gauff qualcosa sia cambiato sicuramente.

Lei sul proprio profilo non condivide solamente degli scatti delle varie partite o dei tornei che è riuscita a vincere, ma piazza alcune foto che mettono in evidenza quella che è una bellezza naturale e straordinaria che di certo non passa inosservata. E come detto prima non è passata nemmeno inosservata al Sun, in Inghilterra, che immediatamente ha piazzato quell’articolo dove mette in luce le forme di questa bella e bravissima tennista. Che adesso ha riflettori addosso puntati da tutti. Non solo da quelli che la seguono sui social, ma anche da chi la vede come una delle candidate per arrivare in fondo a Wimbledon. Che poi è il sogno di tutti i tennisti.