WTA Wuhan, pronostico Osaka-Fernandez: ripresa immediata

Pronostico Osaka-Fernandez, nel primo turno del Wta cinese la ripresa di una delle due tenniste è immediata. Ecco come andrà a finire

Deve mettere alle spalle una sorprendente sconfitta al secondo turno del Cina Open contro Aliaksandra Sasnovich la tennista Naomi Osaka. Sì, sorprendente: nessuno dava per favorita l’altra, quella che ha portato a casa la vittoria.

Osaka
WTA Wuhan, pronostico Osaka-Fernandez: ripresa immediata (Lapresse) – Bettingnews.it

La campionessa del Grande Slam – quattro volte – era in controllo, ma poi si è inceppato qualcosa, non riuscendo in nessun modo a portare a casa il match. Uno stop inaspettato ma adesso, in questo primo turno del Cina Open, c’è l’immediata possibilità di riprendersi, di rimettere le cose in chiaro.

Pronostico Osaka-Fernandez, stavolta nessuna sorpresa

Leylah Fernandez, canadese, ha lottato contro la campionessa in carica Coco Gauff a Pechino. Una lotta che ad un certo punto sembrava impari ma, alla fine, la sconfitta è arrivata in tre set. Per Osaka sarà comunque una sfida molto difficile, Fernandez infatti oltre ad avere delle qualità tecniche indiscutibili, è una che sotto il profilo caratteriale riesce sempre a dare qualcosa in più. Riesce in ogni caso ad essere presente nei momenti topici del match. Una forza che non passa inosservata, anche se evidentemente non può fare sempre la differenza.

Nonostante ci sia stato un solo confronto tra queste due tenniste, vinto addirittura da Fernandez, in questo primo turno a Wuhan, con Osaka altamente vogliosa di arrivare in fondo alla manifestazione, crediamo che una vittoria della prima non possa essere minimamente in discussione. Non sappiamo a prevedere se in due o tre set, ma in ogni caso Osaka avanti e Fernandez a casa, non c’è altra via.

Gestione cookie