WTA Wuhan, inizia il torneo in Cina e il primo turno vede di fronte Bencic contro Vekic. Una delle due la chiude in due set
Parte in queste ore il torneo Wta cinese di Wuhan. E di fronte ci sono due tenniste che si conoscono, essendosi affrontate diverse volte nel corso della carriera, ma che vivono decisamente dei momenti di forma opposti.

Belinda Bencic era a un set dall’accedere ai quarti di finale del China Open l’ultima volta, ma non è riuscita poi a contrastare Coco Gauff. Ci ha messo tutto quello che aveva e forse qualcosa in più, ma alla fine la situazione si è conclusa con una vittoria della statunitense. La tennista svizzera però in questa stagione si è tolta delle soddisfazioni, visto che ha vinto il titolo ad Abu Dhabi ed è anche arrivata alle semifinali di Wimbledon.
Pronostico Bencic-Vekic, vince in due set
Donna Vekic, in questo primo turno dell’Open cinese, è un’avversaria molto abbordabile, almeno sulla carta. La stagione della croata è da dimenticare almeno per ora perché a Pechino ha perso contro Bucsa al primo turno. E l’ultima volta che ha vinto un match è stato aprile, quando è arrivata agli ottavi di finale del torneo di Madrid. Da numero 17 al mondo, in questo anno, è scivolata alla posizione numero 69 e ha perso 21 partite sulle 33 giocate quest’anno. Insomma, momento davvero nero.
