WTA Wuhan, Kostyuk-Muchova: l’equilibrio detta il pronostico

Pronostico Kostyuk-Muchova, l’equilibrio in questa sfida ci detta il pronostico finale. Ecco la nostra scelta su questo primo turno a Wuhan

La corsa di Marta Kostyuk a Pechino si è fermata agli ottavi di finale, quando Jessica Pegula ha avuto la meglio in tre set eliminando l’ucraina. Kostyuk ha vinto quattro delle sue ultime cinque partite, risalenti alle finali della Billie Jean King Cup.

Pronostico Kostyuk-Muchov
WTA Wuhan, Kostyuk-Muchov: l’equilibrio detta il pronostico (Lapresse) – Bettingnews.it

Durante l’estate le cose non sono andate benissimo: il momento di massimo sforzo senza resa, quindi, sembra essere passato. Anche se contro Muchov non sarà semplice avere la meglio. Certo, Kostyuk può essere davvero una minaccia per tutte, ma non fa troppa paura. In questo match regna davvero l’equilibrio.

Pronostico Kostyuk-Muchova, il pronostico

Karolina Muchova ha raggiunto la finale del China Open l’anno scorso, ma quest’anno anche la sua corsa si è fermata agli ottavi di finale. Amanda Anisimova, dopo aver perso il primo set, ha ribaltato la situazione chiudendo poi il match in tre set. La ceca ha raggiunto quest’anno pure i quarti di finale degli Us Open, e quindi ha buone possibilità di portare a casa, in questa partita, almeno un set.

Pronostico Kostyuk-Muchova
Pronostico Kostyuk-Muchova, il pronostico (Lapresse) – Bettingnews.it

Queste due tenniste si sono affrontate per la prima volta a New York il mese scorso, con Muchova che ha vinto una partita serrata agli ottavi di finale in tre set. Una partita assai tirata e, la cosa, si potrebbe ripetere anche in Cina nella notte tra lunedì e martedì, quando è in programma il match in questione.

Ci pare quindi assai semplice capire qual è il nostro pronostico per questo match. Parliamo infatti di una sfida che dovrebbe vedere entrambe le tenniste riuscire a vincere almeno un set.

Gestione cookie