Dal bikini alla pelliccia nel giro di pochi secondi: Vitalia Diatchenko conquista i social con un montaggio ironico e seducente.
Vitalia Diatchenko era evidentemente in vena di spassarsela un po’. E con lei ha fatto divertire anche i suoi numerosissimi follower, per mezzo di un video tanto semplice quanto efficace, costruito su un contrasto visivo che non ha bisogno di spiegazioni. Due clip, due mondi opposti, una sola protagonista. Il risultato è un montaggio che ha catturato l’attenzione del popolo dei social nel giro di una manciata di secondi appena.

Nella prima parte del video, la tennista russa è a Dubai, in mare aperto, immersa dal ginocchio in giù. Indossa un minuscolo bikini bianco, essenziale, che lascia poco spazio all’immaginazione. Il lato B ben visibile, mentre si tiene i capelli raccolti con entrambe le mani. Poi si gira, guarda la camera e ammicca con una sicurezza disarmante.
La luce, il mare, il colore del bikini: tutto contribuisce a costruire un’immagine estiva, sensuale, quasi cinematografica. È la Vitalia che molti conoscono, a suo agio davanti all’obiettivo, consapevole del proprio corpo e del proprio impatto.
Vitalia Diatchenko vince il gioco degli opposti
Poi, all’improvviso, c’è uno stacco netto. La seconda clip porta lo spettatore in Russia, a casa della Diatchenko. Neve ovunque, atmosfera completamente diversa. Vitalia è coperta da una pelliccia elegante, il viso incorniciato dal freddo e da un contesto quasi fiabesco. Il corpo non è più protagonista, lo è l’atteggiamento. Ed è qui che il video diventa davvero interessante.
Visualizza questo post su Instagram
Perché, nonostante il cambio radicale di scenario, Vitalia resta altrettanto magnetica. Meno pelle scoperta, più stile e più ironia. Due versioni della stessa persona, ma entrambe interessanti.
Il video diverte, spiazza e resta impresso. Dimostra che non serve strafare per colpire: basta saper raccontare una storia, anche in pochi secondi. E Vitalia Diatchenko, tra Dubai e la neve russa, lo ha fatto alla perfezione.



