Dalla tribuna di Shanghai a Montecarlo, Vanessa Bellini riappare sui social con uno scatto bollente nel palazzo in cui abita un certo tennista.
La trasferta a Shanghai, che è coincisa, guarda caso, con il suo compleanno, è stata fugace. Il fidanzato Matteo Berrettini ha perso al primo turno dello sfortunatissimo Masters 1000, nel corso del quale molti atleti hanno patito il caldo senza poter giocare al meglio delle loro potenzialità.

Il tennista romano e la sua dolce metà, l’ex ballerina di Amici Vanessa Bellini, hanno dunque fatto ritorno al quartier generale, ossia Montecarlo. E proprio da lì, nelle scorse ore, la ragazza che ha rubato il cuore del finalista di Wimbledon 2021 ha postato una fotografia che era destinata, per sua stessa natura, a far parlare tutti.
Si è scattata un selfie spaziale allo specchio nell’iconico ascensore del palazzo in cui Berrettini vive quando si trova nel Principato, ascensore che già in passato avevamo più volte visto sui social. La sua foto, dicevamo, non è passata inosservata: la stella dei concerti di Marracash indossa una felpa oversize, appartenente probabilmente a Matteo, tacchi altissimi e nient’altro. Letteralmente. Le sue gambe, toniche ed allenatissime, sono lì, in bella mostra, negli specchi.
Dalla tribuna di Shanghai a Montecarlo, Vanessa accende di nuovo i riflettori
Montecarlo, dunque, resta ufficialmente il quartier generale della coppia. Tanto è vero che, da qualche tempo a questa parte, la bella Vanessa è spesso stata protagonista delle serate del Twiga, sul cui palco ha danzato infiammando il pubblico e anche il popolo dei social, che ha potuto gustarsi qualche frammento delle sue coreografie grazie alle storie pubblicate su Instagram.

Anche Alessandro Bega, coach di Berrettini, si è localizzato a Montecarlo, ragion per cui è evidente che il team abbia fatto ritorno alla base per preparare i prossimi tornei.
La tournée asiatica non è stata indimenticabile, ma qualche segnale lo si è colto e la speranza è che Matteo, carburando, possa riavvicinarsi il più possibile ai livelli di una volta.