Lontana dal tennis e sempre più protagonista sui social network: Camila Giorgi incanta Rio con dei nuovi contenuti social tutti da ammirare.
Si può anche fare a meno del sole, quando nei paraggi c’è Camila Giorgi. Lo si intuisce chiaramente dall’ultimo contenuto apparso sul suo profilo Instagram, dal quale si evince che la sua presenza rende del tutto superflui i dettagli propri del contesto.

Qualche ora fa, infatti, l’ex tennista italiana ha pubblicato alcune foto scattate in spiaggia a Rio de Janeiro. Il cielo è coperto, l’atmosfera è quella che precede le grandi piogge, eppure l’immagine è tutt’altro che grigia: è la sua presenza, come dicevamo pocanzi, a illuminare lo scatto. Camila non è stata ritratta a figura intera ma solo parzialmente; tuttavia, è possibile notare alcuni dettagli propri del suo outfit.
Intanto è evidente che indossi la parte superiore di un bikini a quadretti bianchi e rossi, impreziosito da bordini in pizzo e da un piccolo fiocco centrale, sopra il quale cade una camicia coordinata nei colori, ma a righe. Un dettaglio studiato, non casuale. Il trucco è leggero, appena accennato, mentre i lunghi capelli biondi scendono in onde morbide, dall’effetto naturale.
Camila Giorgi, nuova vita sotto il cielo di Rio
A colpire non è solo l’estetica dell’immagine, ma anche il contesto. Da tempo, infatti, Camila è sempre più distante dal tennis giocato e sempre più immersa in una dimensione completamente diversa. Dopo anni passati tra tornei, allenamenti e riflettori sportivi, i suoi social raccontano oggi una vita fatta di viaggi, moda e momenti privati.

Accanto a lei, quasi sempre, c’è Andreas Pasutti, compagno dell’ex tennista, con cui la Giorgi ha ufficializzato la relazione negli ultimi mesi. Considerando la costanza con cui appare nei suoi scatti, è facile immaginare che dietro l’obiettivo ci sia proprio lui. Una presenza discreta, ma ormai centrale nel suo racconto.
E se il tennis è ufficialmente un capitolo chiuso, il personaggio Camila Giorgi, a giudicare dalle immagini di Rio, è più vivo che mai. Solo che viaggia, oramai, su un binario diverso.



