Un nuovo giallo per i fan di Camila Giorgi: è ancora lei la regina dei rebus

Camila Giorgi, lo scatto sospetto ha infiammato subito il web. Il dubbio resta, ma spunta l’ipotesi della foto fake: ecco cosa è successo.

Camila Giorgi sa perfettamente come si manovra l’attenzione mediatica. Del resto lo ha fatto tante volte, l’ultima delle quali un mese fa all’incirca, quando si è servita del Q&A di Instagram per alimentare l’illusione di un suo imminente ritorno sulla scena tennistica. Cosa di cui, poi, non si è più parlato.

Camila Giorgi
Un nuovo giallo per i fan di Camila Giorgi: è ancora lei la regina dei rebus (Instagram) – Bettingnews.it

Stavolta, però, la sua “trappola” è ancor più sofisticata della precedente. L’ultima immagine apparsa tra le Instagram Stories dell’ex tennista azzurra sembrerebbe essere, in effetti, un annuncio in piena regola: una posa studiata e una “curva” che suggerisce una dolce attesa hanno mandato in tilt i fan in men che non si dica. Gli osservatori più attenti, quelli che si sono soffermati un po’ più a lungo sullo scatto, però, non se la sono bevuta come se niente fosse.

In effetti, basta analizzare i post successivi per veder svanire l’incantesimo: negli scatti seguenti, Camila appare vestita con i suoi soliti outfit attillatissimi e di quel pancino sospetto non v’è più traccia. L’ipotesi più accreditata, alla luce di ciò, è che si tratti di una foto fake, o meglio, di un gioco di prospettive e ombre creato ad arte per instillare il dubbio in chi guardava. O chissà, magari nella sua posa non c’era, in realtà, l’intento che le stiamo attribuendo. Tutto può essere.

Camila Giorgi tra realtà e provocazione

Ad ogni modo, se invece fosse come in molti hanno ipotizzato, non sarebbe la prima volta che Camila lancia un’esca per osservare la reazione del pubblico dall’alto del suo innegabile potere mediatico.

Camila Giorgi
Camila Giorgi tra realtà e provocazione (Instagram) – Bettingnews.it

Ma perché creare, eventualmente, un’illusione del genere? Beh, la risposta risiede probabilmente nella voglia di mantenere i riflettori accesi sulla propria immagine. Oppure, perché no, in un mero tentativo di ironizzare su una pancia gonfia dopo una bella abbuffata in Argentina, ignara delle possibili conseguenze. Tutto può essere, certo.

Se invece l’obiettivo era far parlare di sé, Camila ha centrato il bersaglio. Un “mistero” che conferma una cosa: che sia in campo o sui social, Camila decide sempre lei le regole del gioco.

Gestione cookie