Dopo la rottura con Paula Badosa, Stefanos Tsitsipas volta pagina con Kirsten Thoms: ecco i dettagli della nuova relazione del tennista greco.
Una delle storie più chiacchierate del tennis, quella tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa, sembra ormai ufficialmente archiviata. Il campione greco ha scelto di voltare pagina, tanto è vero che, guarite le ferite causate dalla fine della relazione con la sua collega spagnola, avrebbe già una nuova compagna.

La lei in questione sarebbe Kristen Thoms, americana di 28 anni, alla cui identità si è potuti giungere grazie alle immagini catturate dal vlog che l’ex top ten ha pubblicato sul suo canale YouTube. Vlog girato, per inciso, durante il suo ultimo viaggio in Namibia. E no, non è un semplice video di viaggio: tra paesaggi mozzafiato e scorci di vita vera, Tsitsipas mostra Kirsten al suo fianco, dando così un primo, chiaro segnale di una relazione ormai avviata.
Ma chi è Kristen? Ebbene, la nuova fiamma di Stefanos ha un passato da tennista di buon livello nei tornei universitari negli Stati Uniti, con esperienze anche in tornei professionistici. Negli ultimi anni, però, ha deciso di reindirizzare la propria carriera, entrando nel mondo della moda e dei social media come modella e influencer.
Tsitsipas, un nuovo amore dopo la rottura con Badosa
Poco sappiamo di questa nuova relazione, ma la sensazione è che con la Thoms Tsitsipas abbia trovato una nuova armonia. A testimoniarlo sarebbe il fatto che la notizia è trapelata non per via di scatti rubati dai paparazzi, ma perché è stato lui a volerlo e a presentarla ufficialmente nel suo vlog.

Quasi a voler celebrare, in un certo senso, questo nuovo inizio con la stessa intensità con cui ama raccontare i suoi viaggi e le sue passioni. Il tennis resta al centro della sua vita, ma ora c’è anche una presenza nuova – e bellissima – a renderla ancora più intrigante.
La fine dell’era degli Tsitsidosa ha lasciato l’amaro in bocca ai tanti tifosi che si erano appassionati alla loro love story, ma tant’è. Anche nella vita dei campioni, del resto, per una porta che si chiude ce n’è un’altra che si apre.



