Grigor Dimitrov ed Eiza Gonzalez si godono il sole del Costa Rica: la coppia conquista i social con scatti mozzafiato e un’intesa perfetta.
Una delle coppie più affascinanti del momento, quella composta da Grigor Dimitrov ed Eiza Gonzalez, ha saggiamente deciso di concedersi una parentesi all’insegna del relax in un vero e proprio paradiso naturale. I due piccioncini hanno scelto il Costa Rica come rifugio per le vacanze dopo una stagione lunga e intensa e, per rendere partecipi i follower, hanno regalato loro un carosello di immagini che trasmette leggerezza e passione.

Il tennista bulgaro e l’attrice messicana, insieme ormai da diversi mesi, si mostrano sereni e incredibilmente complici: abbracci al tramonto, sorrisi spontanei, bagni nel mare cristallino. Ma a catturare l’attenzione di tutti, manco a dirlo, è stata soprattutto Eiza, protagonista assoluta di una sequenza di scatti che hanno lasciato senza fiato i follower.
Bikini minimal, colori neutri e silhouette scolpita dal sole: la Gonzalez ha sfoggiato look che mixano sensualità e classe, confermandosi ancora una volta come una delle donne più eleganti del panorama hollywoodiano. In uno degli scatti più condivisi la si vede di spalle, davanti a un tramonto mozzafiato, con indosso un leggings stretto come una seconda pelle e la luce calda dell’oceano che ne sottolinea le forme perfette.
Grigor ed Eiza tra sole, mare e scorci da capogiro
Un’immagine, questa, al cospetto della quale in tanti hanno subito fatto doppio tap, che racchiude il senso di questa vacanza: libertà, amore e un pizzico di audacia.

Dimitrov, che da sempre predilige la discrezione, appare rilassato e felice, lontano dai riflettori del tennis e vicino a una compagna che sembra avergli regalato nuova energia. Sui social, i fan si sono scatenati: si parla del loro amore, certo, ma anche della bellezza magnetica di Eiza. E, in tutta franchezza, non potrebbe essere altrimenti.
La verità è che, tra un bagno nell’oceano e un tramonto infuocato, i due hanno trovato la formula perfetta: niente tensioni, solo emozioni. E in un carosello così curato e spontaneo, la loro intesa si legge tutta, anche senza bisogno di parole.



