Paula Badosa tornerà in campo direttamente nel 2026, ma i suoi canali social sono al top come non mai: ecco il selfie più chiacchierato degli ultimi giorni.
La sua è stata una scelta sofferta, dolorosissima, ma al tempo stesso inevitabile. Paula Badosa ha ritenuto che fosse più saggio chiudere la stagione 2025 in anticipo, piuttosto che intestardirsi, provare ancora e rischiare di farsi ancor più male.

Lo ha comunicato nei giorni scorsi, dopo l’ennesimo ritiro contro Karolina Muchova a Pechino, nel bel mezzo di un match che la spagnola ha dovuto abbandonare per via dei suoi dolori fisici. Il messaggio che ha condiviso sui social per annunciarlo è stato carico di emozione, pregno di parole di dolore, ma anche di speranza: “Non importa quanti ostacoli mi aspettino, continuerò a lottare, tornerò più forte”.
Eppure, se il calendario è per ora congelato, i social no. In queste ore Badosa si è fatta notare, infatti, per una massiccia presenza online: sta raccontando il suo percorso di recupero, ma anche la “gioia” di avere un po’ di tempo libero tutto per sé. In particolare, ha fatto il pieno di interazioni un selfie specchiato in bikini, scattato in una posa elegante e studiata.
Badosa, il tennis può aspettare: riflettori sui social
E come spesso accade, un periodo di assenza temporanea dal campo finisce per alzare la curiosità sui profili social, dove oggi Paula mostra il volto più personale e sensibile, lontana dalle luci del campo ma vicina ai follower, con tanta voglia di raccontare e di raccontarsi non più solo come sportiva, ma soprattutto come donna.

Se il tennis, per lei, è adesso in stand-by Badosa dimostra che anche fuori dal campo la presenza conta. E quel riflesso acchiappalike non è solo un gioco di parole: è un chiaro tentativo di battere un colpo e di ricordare ai follower che c’è vita oltre il tennis.
Tornerà e lo farà in grande stile, come sempre del resto, ma per il momento vuole essere solo Paula. Una donna bellissima, estremamente attraente, che ha avuto un anno tormentato – tra problemi fisici e rottura con Stefanos Tsitsipas – ma che ha tutta l’intenzione di rialzarsi.