Tennis, buon sangue non mente: Ivanka come Dayana, spettacolo bis a Bali

Dalla fuga dall’Ucraina a Bali, passando per il tennis: Ivanka Yastremska cresce, provoca e promette di seguire le orme della sorella Dayana.

Ivanka Yastremska, 19 anni, anche nota come Ivanna, è la sorella minore di Dayana Yastremska, una delle tenniste ucraine più note degli ultimi anni. Ma, da qualche tempo a questa parte, sta iniziando a far parlare di sé non solo per il suo legame di sangue con un’atleta già nota nel panorama mondiale.

Yastremska Ivanka
Tennis, buon sangue non mente: Ivanka come Dayana, spettacolo bis a Bali (Instagram) – Bettingnews.it

In queste ore è insieme alla sorella a Bali, in una location da sogno. Stesse vacanze, dunque, ma due personalità ben distinte. E lo si evince dal fatto che se Dayana ha infiammato i social con un bikini nero minimal, Ivanka ha risposto con un bikini fucsia succintissimo, pose sensuali e uno sguardo che dice tutto. Forse persino più provocante della sorella maggiore, ma con quell’aria ancora “acerba” che incuriosisce e conquista.

Dietro le immagini patinate c’è una storia che pesa. Nel febbraio 2022, Dayana ha portato Ivanka in salvo dalla guerra in Ucraina, fuggendo prima in Romania e poi in Francia. Un passaggio drammatico che ha segnato entrambe, ma che per la piccola di casa ha rappresentato anche l’inizio di un nuovo percorso: lontano da casa, ma più vicino al tennis professionistico.

Stesso DNA, stessa calamita: Ivanka Yastremska conquista Bali

Ivanka sta infatti seguendo le orme della sorella, disputando tornei e rappresentando l’Ucraina, benché al momento non sia mediaticamente esposta come lei. Quanto meno per ora.

Yastremska Ivanka
Stesso DNA, stessa calamita: Ivanka Yastremska conquista Bali (Instagram) – Bettingnews.it

I numeri sui social sono ancora contenuti, ma la sensazione è chiara: è solo una questione di tempo. Il mix per esplodere ed imporsi, d’altra parte, c’è tutto: fisico, presenza scenica e una naturalezza davanti all’obiettivo che non si impara.

Ivanka non è ancora una star, ma il messaggio che ha mandato attraverso queste foto è arrivato forte e chiaro: buon sangue non mente. E il futuro, almeno a giudicare da queste immagini, ha già iniziato a bussare.

Gestione cookie