Dopo aver deliziato i follower con un carosello natalizio, Susanna Giovanardi alza il tiro con uno scatto notturno che non ti stancherai mai di guardare.
Se qualcuno pensava che Susanna Giovanardi avesse già detto tutto con il carosello dei look natalizi, pubblicato qualche giorno fa, si sbagliava di grosso. A distanza di pochi giorni da quel post che ha fatto boom, infatti, la tennista-modella ha piazzato un altro colpo secco, di quelli che sui social fanno rumore senza bisogno di filtri o didascalie chilometriche.

Lo scatto in questione è notturno, atmosferico, studiatissimo sin nei minimi particolari benché sembri quasi casuale. Susanna è immersa fino al bacino in una piscina illuminata dalla luna, durante la sua vacanza a Nuova Delhi.
Niente filtri, niente ritocchi evidenti: solo acqua, luce soffusa e un bikini minuscolo che diventa protagonista quanto lei. Il risultato è una foto che cattura subito l’occhio e non lo molla più, di quelle che fanno il pieno di like in pochi minuti.
Susanna Giovanardi, lo scatto notturno che incendia i social
Il dettaglio che ha acceso maggiormente i commenti è, manco a dirlo, il lato B, valorizzato dall’inquadratura strategica e dall’acqua che riflette le luci notturne. Un’immagine sensualissima ed efficace, che prova quanto Susanna sia abile a giocare con la sua immagine e ad interagire con l’obiettivo.

Il tutto mentre, lontano dalla cornice dell’India, il suo ex Andrea Preti sposava la tennista Venus Williams, con la quale ha iniziato una relazione subito dopo la rottura con la bella Susanna. E chissà se anche il cuore della Giovanardi, adesso, sarà tornato a battere per qualcuno.
Certo è che, nel frattempo, la tennista continua per la sua strada. Pubblica, osserva, incassa reazioni. E dimostra, ancora una volta, di sapere perfettamente quando colpire e come farlo.



