Susanna Giovanardi fa scintille a Milano: sport, stile e curve da copertina

Susanna Giovanardi mescola sport e seduzione al Cupra Garage Milano: charme, stile e curve da applausi fanno impazzire il web e non solo.

Al Cupra Garage Milano, tra motori di design e cocktail d’autore, la vera protagonista dell’incontro promosso dal brand spagnolo e da Forbes Italia è stata Susanna Giovanardi.

Giovanardi
Susanna Giovanardi fa scintille a Milano: sport, stile e curve da copertina (Instagram) – Bettingnews.it

Non solo per i suoi interventi sui temi clou della serata, ma anche per il look, per l’attitudine, per il fascino che ha imposto con la stessa disinvoltura con cui un tempo muoveva – e talvolta ancora continua a muovere – la racchetta.

La splendida modella ed influencer, nonché tennista, in men che non si dica ha catalizzato l’attenzione di tutti su di sé: elegante, sicura, con la postura giusta e la silhouette impeccabile, non è passata inosservata. Sfoggiava un abito attillato e dei tacchi vertiginosi, una combinazione di sensualità e raffinatezzo che ha ribaltato le aspettative, trasformando il salone in una passerella improvvisata, in cui tutto il resto si è ben presto tramutato in un mero contorno.

Susanna Giovanardi conquista palco e pubblico al Cupra Garage

Partecipando a questo evento, dunque, la bellissima Susanna ha confermato quello che tutti, in realtà, sospettavano già. Ma non è detto che sia un male: in un mondo da questo punto di vista estremamente competitivo, lei sa sempre e comunque come far girare la testa, ma con classe.

Giovanardi
Susanna Giovanardi conquista palco e pubblico al Cupra Garage (Instagram) – Bettingnews.it

In quella serata, scandita da temi e dibattiti interessantissimi, la Giovanardi è stata la ciliegina sulla torta. Col corpo, con lo sguardo, non solo come atleta, ma anche come icona.

Non ci stupisce affatto dunque che, mentre si parlava di sostenibilità, di innovazione e di inclusione, la splendida tennista e modella abbia conquistato la platea. E i cuori di quanti non hanno potuto fare a meno di rimanere stregati dal suo fascino.

Gestione cookie