Susanna Giovanardi, bellezza fuori legge: lo shooting che ferma il tempo

Susanna Giovanardi infiamma i social con il carosello di San Valentino: lingerie in pizzo bianco e nero nelle foto illegali e indimenticabili.

Susanna Giovanardi, tennista e modella dal fascino statuario, ha scelto di celebrare il periodo più romantico dell’anno con un carosello fotografico che è stato un vero e proprio attentato alle coronarie dei suoi fan. E poco importa che San Valentino sia ormai alle spalle, perché queste immagini hanno in qualche modo fermato il tempo.

Giovanardi
Susanna Giovanardi, bellezza fuori legge: lo shooting che ferma il tempo (Instagram) – Bettingnews.it

Susanna si è mostrata in due vesti differenti, entrambe letali per chi ha avuto la fortuna di imbattersi in queste foto. Prima ha sfoggiato un completo di lingerie bianco candido, un trionfo di pizzo che giocava con le trasparenze e l’eleganza; poi nel classico nero peccaminoso, reso ancora più aggressivo da un reggicalze coordinato che ha mandato in visibilio i follower.

Con un fisico che rasenta la perfezione scultorea, la Giovanardi ha dimostrato che – sebbene le starebbe bene addosso anche un sacco della spazzatura il contrasto tra la seta, il pizzo e la sua pelle è qualcosa di assolutamente illegale.

Susanna Giovanardi, una dea in reggicalze

I commenti sotto il post sono un misto di adorazione e incredulità. I fan si saranno certamente divisi tra chi preferisce la versione “angelo” in bianco e chi quella “tentatrice” in nero, ma il verdetto finale è unico: la Giovanardi gioca un campionato a parte.

Giovanardi
Susanna Giovanardi, una dea in reggicalze (Instagram) – Bettingnews.it

C’era da aspettarselo, del resto, considerato che il pizzo che accarezza le sue forme atletiche crea un’estetica in cui convergono la forza di una tennista e la delicatezza di una musa. Ciascuna di queste foto, insomma, è un vero e proprio capolavoro.

Se l’obiettivo era lasciare un segno indelebile per questo San Valentino, la missione può dirsi ampiamente compiuta. Cupido può anche mettere via l’arco: quest’anno, per far scoccare la scintilla, è bastato un carosello.

Gestione cookie