Sinner tradito prima del Roland Garros: l’annuncio UFFICIALE spiazza tutti

L’annuncio su Sinner ha lasciato senza parole gli italiani, è un vero e proprio tradimento! Ecco cosa è successo prima del Roland Garros

L’edizione 2025 degli Internazionali d’Italia ha calato il sipario, lasciando impresse nella mente e nel cuore di milioni di appassionati italiani emozioni intensissime. Le cavalcate straordinarie di Jasmine Paolini e Jannik Sinner resteranno indimenticabili e hanno rappresentato un magnifico spot per il movimento azzurro, che adesso ha tantissimi motivi in più per affrontare il futuro con un largo sorriso sulla bocca.

Tra tante emozioni e positività, tuttavia, in questi giorni si è registrata anche una nota stonata al Foro Italico di Roma. Protagonista della vicenda proprio uno dei pezzi da novante del tennis tricolore.

Jannik Sinner in campo che si asciuga il sudore con il polsino
Sinner tradito prima del Roland Garros: l’annuncio UFFICIALE spiazza tutti (Foto Ansa) – Bettingnews

Ci riferiamo a Lorenzo Musetti. Il classe 2002 toscano, dopo la finale a Montecarlo e la semifinale a Madrid, ha inanellato un’altra settimana di grande spessore, riuscendo a spingersi fino al penultimo atto del torneo di casa. Come dicevamo, però, la sua parentesi nella Capitale è stata ‘segnata’ da un episodio in particolare, avvenuto in conferenza stampa a margine di una partita.

Sinner tradito da Musetti, le parole del toscano sono chiarissime

Il fatto risale alla conferenza stampa tenuta dal nativo di Carrara in seguito alla sconfitta in semifinale contro Alcaraz (6-3, 7-6). Lorenzo ci ha tenuto a rendere merito allo spagnolo, come giusto che sia, ma secondo molti avrebbe un tantino esagerato con gli elogi. Il motivo è molto semplice: ha definito Carlos favorito su Sinner in vista del Roland Garros.

Alcaraz e Musetti si abbracciano a rete dopo il match agli Internazionali
Sinner tradito da Musetti, le parole del toscano sono chiarissime (Foto Ansa) – Bettingnews

“Io credo che Carlos sia un altro fenomeno che viene criticato tanto, anche abbastanza inutilmente. C’è poco da criticare, basta vedere i suoi numeri”, ha esordito Musetti. “Alcaraz è un avversario che ha pochi punti deboli. Forse non ha un servizio devastante, però è sempre molto aggressivo, ha dei momenti dove fa un game ingiocabile, poi abbassa un po’ l’intensità. Però si parla di dettagli…”, ha aggiunto.

“Io ho grande stima di Carlos, al momento sulla terra rossa lo vedo favorito su tutti. Anche su Sinner? E’ una domanda scontata, c’è anche Jannik sul circuito. Per me soprattutto al Roland Garros, sui cinque set il favorito è lo spagnolo, ha osservato il toscano.

Inutile dire che le parole di “Muso” non sono piaciute agli appassionati italiani e specialmente ai più affezionati supporters dell’altoatesino. Molti l’hanno definito addirittura un tradimento in piena regola, esagerando un po’ come sempre avviene quando i nostri connazionali commentano lo sport. Staremo a vedere se la vicenda avrà un seguito.

Gestione cookie