Mentre Jannik Sinner si ferma per recuperare dopo il ritiro a Shanghai, la fidanzata Laila Hasanovic incanta da Ibiza con degli scatti indimenticabili.
Doveva essere il torneo a partire dal quale “costruire” il sorpasso a Carlos Alcaraz, ma è evidente che tale non sia stato. A Shanghai Jannik Sinner non ha trovato parte dei punti che gli occorre per tornare in vetta al ranking, ma solo problemi.

Lo dimostra il fatto che si sia ritirato nel bel mezzo del secondo turno del Masters 1000 cinese, costretto ad abbandonare il campo a causa dei crampi fortissimi che non gli hanno dato scampo. E per i quali non è stato possibile, come da regolamento, ricevere un medical timeout. Non gli è rimasto altro da fare, dunque, che sventolare bandiera bianca e arrendersi allo sgambetto che gli ha fatto il destino.
Adesso, mentre lui cerca di ricaricare le energie, la fidanzata Laila Hasanovic continua a far parlare di sé. La modella danese, tra le più richieste del momento, si è concessa alcuni giorni a Ibiza per un lavoro i cui frutti, sotto gli occhi di tutti, hanno letteralmente incantato i social. Nei suoi ultimi post, la ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Sinner appare radiosa in un elegante costume nero, nonché raffinata come poche.
Crampi per Sinner, applausi per Laila: a Ibiza hanno occhi solo per lei
Tra passerelle, shooting e fashion week, è evidente che Laila si stia costruendo una carriera solida e brillante, al di là delle speculazioni su di lei e sul numero 2 del mondo.

In un momento in cui il campione altoatesino affronta la stanchezza fisica e la distanza, lei rappresenta un punto fermo luminoso, una presenza discreta ma costante, con i suoi scatti meravigliosi e l’eleganza naturale che la contraddistingue.
La sensazione è che più passano i mesi, più diventi magnetica. Nonché popolare, s’intende, essendo innegabile che la storia con Sinner l’abbia resa ancor più celebre di quanto non fosse in passato. Due vite che corrono su binari diversi, insomma, ma sempre sotto i riflettori e rigorosamente insieme.