Sinner preso alla sprovvista: trappola alle Finals

Durante le Atp Finals a Torino, potrebbe essere molto difficile per Jannik Sinner resistere alla tentazione: lo hanno colto veramente di sorpresa.

Non tutte le vittorie si misurano in punti. Alcune si assaporano. Soprattutto a Torino, visto e considerato che, in occasione delle Atp Finals 2025, a racchette, rivalità e tensione si è aggiunto un ingrediente inatteso: la pasticceria. E per Jannik Sinner, numero uno del mondo e notoriamente gran golosone, la tentazione è arrivata in forma dolcissima.

Finals
Sinner preso alla sprovvista: trappola alle Finals (AnsaFoto) – Bettingnews.it

All’interno dell’evento è ospite d’onore, infatti, l’alta pasticceria di Iginio Massari, official F&B supplier della manifestazione. Tre le delizie che il maestro ha appositamente creato per l’occasione: un panettone in edizione limitata, con mirtilli e limoni canditi, cremini ai tre cioccolati e maxi-macaron al limone e vaniglia con la grafica delle Finals e l’aspetto di una pallina schiacciata.

Una selezione esclusiva, che la dice lunga sulla risonanza dell’evento, disponibile anche per il pubblico nel Fan Village. E scommettiamo che sarà difficilissimo per Sinner, grande appassionato di dolci e squisitezze, resistere alla tentazione di dare un morso ad una di queste leccornie.

Torino tenta Sinner con una firma d’autore

In un torneo dove la tensione sale ora dopo ora, non stupisce, ad ogni modo, che questi deliziosi dolci siano diventati gli elementi più fotografati del backstage. Massari, del resto, non è solo un nome: è un richiamo. Una firma che parla da sola.

Massari
Torino tenta Sinner con una firma d’autore (Instagram) – Bettingnews.it

Torino, in questo momento, è anche la città che sta letteralmente mettendo alla prova, dunque, la resistenza dei presenti sul piano della gola. Altro che tiebreak: la vera sfida è passare davanti al panettone senza fermarsi e assaggiare.

Massari, in definitiva, ha alzato l’asticella anche fuori dal campo, proprio come Sinner, siamo pronti a scommetterci, farà all’interno dell’arena piemontese. E se alle Finals ogni colpo fa la differenza, in questi giorni anche una fetta di panettone, o un morso di macaron, sembra avere il suo perché.

Gestione cookie