Sinner non riesce proprio a mandarla giù: l’amara confessione

Jannik Sinner è uscito allo scoperto e ha rivelato il suo “tabù” a tavola: non è un colpo sbagliato, ma qualcosa che proprio non riesce a mandare giù.

Jannik Sinner non perde mai le staffe. O meglio, qualche volta sarà anche successo, ma le sue reazioni sono così composte ed educate che nessuno lo ha mai visto dare per davvero di matto.

Sinner
Sinner non riesce proprio a mandarla giù: l’amara confessione (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Il campione azzurro, che di recente è scivolato al secondo posto del ranking mondiale, è abituato a restare calmo anche nei momenti più delicati di una partita, ed è proprio questo suo modo di essere che più e più volte ha fatto la differenza in campo. Non si pensi, però, che sia un santo disposto a tollerare proprio tutto.

C’è qualcosa, infatti, che, come si evince dalle dichiarazioni che ha rilasciato a Fanpage, gli fa storcere il naso senza esitazione. Qualcosa che proprio non riesce ad accettare e che non è nelle sue corde. Non c’entra il tennis, non c’entra neanche un po’. Siamo in un’altra dimensione e la sua allusione è alla pizza con l’ananas.

Sinner non sbaglia un colpo neanche a tavola

Mentre si discuteva di cosa lo irriti davvero – e la cosa che più lo fa arrabbiare è l’idea che qualcuno possa graffiargli la macchina – gli è stata rivolta la domanda che terrorizza ogni italiano.

Sinner
Sinner non sbaglia un colpo neanche a tavola (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Tirata in ballo la famigerata pizza con l’ananas, il numero 2 del mondo ha risposto con una precisione che fa quasi sorridere: “Non è mai salutare”, ha sentenziato, con un autocontrollo effettivamente lodevole che pochi suoi connazionali avrebbero avuto. Niente collera, solo l’inflessibile rigore di chi è cresciuto in una famiglia in cui il cibo è una cosa seria. Suo padre, infatti, è uno chef professionista da oltre quarant’anni e gli ha trasmesso la passione per la cucina autentica. Nonché quella, evidentemente, per la tradizione.

Insomma, tra ananas sulla pizza e pasta troppo cotta – no, non gli piace neanche quella – quando si parla di cucina Jannik non perdona. In campo come a tavola, il suo motto è sempre lo stesso: disciplina, equilibrio e gusto. Rigorosamente italiano, s’intende.

Gestione cookie