Sinner, l’hanno beccato con lei: il video di Dubai scatena il giallo social

Il video da Dubai, apparso sui social network, ha fatto saltare i tifosi dalla sedia: ecco cosa sta combinando Jannik Sinner negli Emirati.

Jannik Sinner continua la sua preparazione invernale sotto il sole di Dubai mentre, sotto traccia ma comunque con qualche “fuga di notizie”, si gode la movida degli Emirati in compagnia della sua fidanzata, la modella danese Laila Hasanovic.

Sinner
Sinner, l’hanno beccato con lei: il video di Dubai scatena il giallo social (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Stavolta, tuttavia, a fare rumore non sono stati i numeri dei dritti o la solidità dei suoi rovesci, quanto piuttosto con chi li ha colpiti. A giudicare dai video pubblicati sui social dal suo coach Darren Cahill, il numero 2 del mondo si sarebbe allenato nientepopodimeno che con Simona Halep, leggenda Wta. Un nome che, manco a dirlo, ha naturalmente scatenato una grande curiosità nei tifosi.

Il video, condiviso su Instagram, mostra gli scambi tra Sinner e Halep, ed è accompagnato da una didascalia tanto efficace quanto eloquente, che recita “Una coppia di campioni”.

Allenamento (non tanto) top secret a Dubai: Sinner e Halep, la combo che scatena i tifosi

Chi conosce il tennis sa che questo tipo di sessione è piuttosto normale: Halep, ex numero 1 e atleta plurivincente, è ancora un’atleta di grande esperienza e non è raro che i colleghi la cerchino. A maggior ragione quando la nuova stagione è all’orizzonte.


Insomma, allenarsi con un fuoriclasse del calibro di Simona è sicuramente una mossa tattica intelligente, ma per i follower più assetati di dietro le quinte, la combinazione Dubai + Halep + “coppia di campioni” su Instagram è stato un cocktail di gossip sportivo assolutamente irresistibile.

Si sono allenati ad altissima intensità, dando spettacolo benché in palio non ci fosse assolutamente nulla. E chissà se sugli spalti, ma qualcosa ci dice di sì, c’era anche lei, la bella Laila, che libera da impegni lavorativi sta trascorrendo questi ultimi giorni di off-season negli Emirati, accanto al suo fidanzato campione. Confermando, nel caso ci fosse ancora bisogno di ulteriori prove, che la loro storia è ormai decollata a tutti gli effetti.

Gestione cookie