Sinner, il puzzle è completo: giallo risolto con un selfie a tradimento

Non è più un mistero, anzi: il dettaglio riguardante la vita privata di Jannik Sinner, adesso, è sotto gli occhi (e sulla bocca) di tutti.

La caccia al dettaglio era iniziata giorni fa, quando si era diffusa la notizia che Jannik Sinner e Laila Hasanovic si sarebbero concessi la prima vera vacanza da coppia ufficiale. Meta rigorosamente top secret, zero indizi, solo speculazioni e congetture. Poi, come spesso accade nell’era dei social, quel muro di riservatezza si è improvvisamente sgretolato. E tutto a causa di una foto.

Sinner
Sinner, il puzzle è completo: giallo risolto con un selfie a tradimento (AnsaFoto) – Bettingnews.it

No, stavolta a metterci lo zampino non sono stati i paparazzi, ma un tennista: è stato il collega dell’azzurro, Alexander Zverev, a rivelato tutto al popolo dei social tramite un selfie comparso nelle scorse ore sul suo feed. Il tedesco ha immortalato se stesso a bordo di un aereo diretto alle Maldive, e indovinate un po’?

Nella foto, neanche sullo sfondo, ma proprio in primo piano, in piedi di fianco a lui, c’è proprio Sinner. Una foto sufficiente per collegare i puntini: se Zverev stava volando verso l’Oceano Indiano e Sinner era sullo stesso volo, allora è evidente che la coppia azzurra abbia scelto proprio quel paradiso tropicale per la prima, vera, fuga romantica.

Galeotto fu l’indizio social: beccato Sinner

La frase che ha scritto Sascha in fondo al selfie – “Scommetto che è la stagione delle Maldive per tutti” – conferma che l’Oceano Indiano resta una delle destinazioni predilette dai campioni dell’Atp e della Wta, che ogni anno, dopo la stagione, puntualmente si rifugiano laggiù per decomprimere.

Sinner-Zverev
Galeotto fu l’indizio social: beccato Sinner (Instagram) – Bettingnews.it

Eppure, Sinner non aveva mai optato per un viaggio di questo tipo. Da sempre affezionato alla montagna e alla quiete dell’altitudine, aveva preferito scenari più freschi e isolati, con rare incursioni in località marittime come la Sardegna durante l’estate. Ma questa volta il copione è cambiato: complici la fine della stagione e, soprattutto, la presenza di Laila, anche lui ha ceduto al fascino delle acque turchesi e delle isole da cartolina.

Il selfie di Zverev ha fatto il resto, scatenando commenti e conferme incrociate: il famigerato “viaggio segreto” non è più tale. Ora è inutile aspettarsi, però, altre incursioni social della coppia, notoriamente molto discreta e poco avvezza alle manifestazioni pubbliche.

Gestione cookie