Sinner e Sophie, chi è la bionda che lo ha mandato fuori di testa

Subito scintille tra Sophie Monk, volto celebre della tv australiana, e Jannik Sinner: chi è la star che lo ha spiazzato in diretta televisiva.

Jannik Sinner non perde quasi mai la calma. Né in campo, né davanti alle telecamere. E questo è, senza ombra di dubbio, uno dei suoi più grandi pregi. Eppure, a margine degli Australian Open, a qualche ora dalla semifinale con Novak Djokovic, c’è stato un momento in cui il numero uno italiano ha vacillato.

Monk
Sinner e Sophie, chi è la bionda che lo ha mandato fuori di testa (Instagram) – Bettingnews.it

Il tennis, meglio metterlo subito in chiaro, non c’entra. Stava per perdere le staffe, bensì, per una questione di tipo culinario. Il tutto mentre partecipava allo show televisivo The Hundred, ignaro dell’affronto che da lì a breve qualcuno gli avrebbe fatto. Ebbene, quel qualcuno risponde al nome di Sophie Monk, che nella terra dei canguri è una vera e propria celebrità.

Cantante, attrice e soprattutto volto televisivo, è oggi una delle conduttrici più popolari del Paese. Ha raggiunto la fama nei primi anni Duemila con il gruppo pop Bardot, per poi costruirsi una carriera solida tra cinema e televisione. Negli ultimi anni è diventata il volto di programmi cult come Love Island Australia e Beauty and the Geek, conquistando il pubblico con ironia e spontaneità.

Sinner, l’incontro/scontro con Sophie Monk diventa virale

Proprio Sophie, talentuosa e molto bella, è stata protagonista, insieme a Jannik, di un siparietto diventato virale. La star australiana ha raccontato la sua idea di spaghetti proprio mentre il conduttore Andy Lee chiedeva a Sinner quanti australiani, secondo lui, fossero soliti spezzare questo formato di pasta.


La Monk ha confessato di spezzarli per 3 volte “perché troppo lunghi”. E il tennista, da bravo italiano qual è, ha reagito con un misto di incredulità e orrore, come se avesse appena scoperto un sacrilegio gastronomico. Da lì, la domanda inevitabile: chi è Sophie Monk, la donna che ha “fatto perdere la testa” a Sinner?

Sophie ha dunque messo Jannik davanti a un trauma culturale tutto italiano. E forse è proprio questo il motivo per cui la scena ha fatto il giro del mondo: perché, per una volta, Sinner non doveva rispondere a una domanda sul tennis, ma difendere l’onore degli spaghetti.

Gestione cookie