Sinner e quel nome che ritorna tra le luci di Hong Kong

Mentre Jannik Sinner prosegue la sua corsa, da Hong Kong arriva una voce inattesa che riaccende i social. E questa volta, non c’entra il tennis.

Certe presenze non passano mai inosservate. Men che meno quella di certe stelle dello sport contemporaneo, apprezzate tanto per il talento quanto per la bellezza. Come nel caso, per l’appunto, di una certa “vecchia conoscenza” del campione Jannik Sinner.

Sinner
Sinner e quel nome che ritorna tra le luci di Hong Kong (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Durante il party organizzato in onore dei giocatori del torneo di Hong Kong alla vigilia dell’evento, Anna Kalinskaya ha catturato l’attenzione di tutti con un look capace di mettere d’accordo eleganza e audacia: un cardigan basic, sapientemente abbinato ad una minigonna dal taglio moderno e ad un portamento da vera diva.

Le foto della serata, manco a dirlo, hanno fatto il giro dei social in poche ore. E su X e su Instagram si è scatenato, in men che non si dica, un piccolo terremoto di commenti: tra chi ne elogia la raffinatezza e chi sottolinea la sua naturale bellezza, l’unanime consenso è che Anna sappia sempre come accendere la scena. Ma questo, in fin dei conti, lo sapevamo.

Sinner, l’ex incanta Hong Kong e il web si infiamma

Non sono mancati, tuttavia, i riferimenti al passato della tennista: qualcuno ha scherzato definendola, infatti, “la sconfitta più grande di Sinner”. Un gioco social innocente, ma che conferma una cosa: anche quando Jannik non c’entra direttamente, il suo nome continua a risuonare ovunque. Specie se c’è di mezzo la sua ex fidanzata.

Kalinskaya
Sinner, l’ex incanta Hong Kong e il web si infiamma (X) – Bettingnews

E specie se, come in questo caso, qualcuno si ostina scioccamente a mettere a paragone il passato e il presente dell’azzurro. Già, perché sui social sono in tanti a voler sottolineare, ogni volta, che Anna sia più bella della nuova fiamma Laila Hasanovic, come se davvero ci fosse in atto una gara. Che, naturalmente, non c’è.

Non ci stupisce, in ogni caso, che ad Hong Kong, tra luci e applausi, la protagonista della serata sia stata lei. Del resto Anna brillava di luce propria anche quando Jannik non faceva parte della sua vita.

Gestione cookie