Si mette male per Fognini e Pennetta: guaio a sfondo social

Non sarà facile, per Fabio Fognini e Flavia Pennetta, gestire questa novità: ecco cosa è successo alla coppia più amata del tennis azzurro.

Ci sono due atleti di grandissimo spessore, quest’anno, a difendere la quota “sportiva” sul palcoscenico di Ballando con le stelle. Da una parte c’è Filippo Magnini, ex nuotatore e due volte campione del mondo; dall’altra c’è Fabio Fognini, ritiratosi dal tennis la scorsa estate e ancora fresco, dunque, di “libertà”.

Fognini
Si mette male per Fognini e Pennetta: guaio a sfondo social (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Si stanno spendendo a più non posso, in questa nuova avventura, sebbene la giuria, fino a questo momento, non sia stata troppo clemente con loro. Non è di voti e polemiche, in ogni caso, che intendiamo discutere in questo momento, quanto piuttosto del fatto che i due atleti siano entrati, in qualche modo, in “contrasto”.

Non per davvero, fortunatamente, ma solo all’apparenza. A due settimane appena dall’inizio della nuova edizione dello show di Milly Carlucci, Magnini ha difatti deciso di lanciare una provocazione social al collega sanremese.

La sfida continua anche oltre Ballando: è Magnini vs Fognini

Durante una storia girata in macchina, presumibilmente dopo una partita a tennis, l’ex nuotatore ha raccontato di quanto la moglie Giorgia Palmas fosse stata brava in campo, al punto da avere addirittura “schiacciato come Sinner”.

Magnini
La sfida continua anche oltre Ballando: è Magnini vs Fognini (AnsaFoto) – Ilveggente.it

A quel punto, ha proposto alla sua dolce metà di sfidare nientepopodimeno che Fognini e la sua amata Flavia Pennetta, che sono cresciuti a pane e tennis e che farebbero un sol boccone, dunque, di due neofiti come loro. Una sfida provocatoria, naturalmente, giocosa, ma che ha strappato un sorriso a tutti. Tranne che a Giorgia, evidentemente terrorizzata al pensiero di dover dividere il campo con due campioni di quel calibro.

Fognini e Pennetta, dal canto loro, non hanno ancora risposto ufficialmente – Fabio si è limitato a ricondividere la storia di Filippo – ma è chiaro che il clima a Ballando con le Stelle promette scintille. La rivalità amichevole tra ex campioni e nuovi ballerini aggiunge pepe allo show, confermando che anche fuori dal campo la sfida continua.

Gestione cookie