Scozia e Croazia a valanga: le due nazionali impegnate questa sera dovrebbero avere vita facile. I nostri pronostici per marcatori e tiri in porta
Ci sono due squadre in questo lunedì di qualificazioni ai prossimi Mondiali che dovrebbero avere vita facile. Parliamo della Croazia, impegnata in casa contro il Montenegro, e della Scozia, che sul campo della Bielorussia ha tutte le carte in regola per riuscire nel colpaccio grosso.

Insomma, due partite che sembrano essere indirizzate e noi abbiamo scelto degli uomini che potrebbero decisamente fare la differenza nel corso della partita. E partiamo dai croati. Contro le Far Oer è stato decisivo Kramaric, ma nel match di questa sera, lunedì 8 settembre, tutti gli occhi sono puntati su Budimir, che dovrebbe essere di nuovo titolare nel cuore dell’attacco. Da lui ci aspettiamo una rete. Questione tiri in porta, invece: Kramaric ha le possibilità tecniche – e anche di posizione – di centrare almeno due volte lo specchio del Montenegro. E occhio anche a Baturina, promessa del Como, che se dovesse strappare una maglia da titolare come sembra almeno un tiro lo potrebbe trovare. Nelle Far Oer è stato uno dei migliori in campo.
Scozia, ecco i calciatori decisivi
Passiamo alla Scozia, adesso. Dopo il pareggio zero a zero sul campo della Danimarca, contro la Bielorussia che ha preso cinque reti dal Belgio almeno un paio di gol, gli ospiti, li dovrebbero trovare.

Solamente McTominay, nella trasferta citata prima, ha trovato una conclusione dentro lo specchio. Un segnale: il centrocampista del Napoli anche con la propria nazionale si trova sempre al limite dell’area di rigore avversaria o dentro i sedici metri. In una partita del genere, con avversari sicuramente meno di spessore, un suo inserimento anche decisivo ci potrebbe essere. Insomma, marcatore.
Questione tiri in porta in questo caso: Dykes è la punta centrale, ed è il titolare. Almeno una volta ci proverà. Occhio anche a Ferguson del Bologna, che dovrebbe giocare alle spalle di questo attaccante.
Quindi, ricapitolando
Budimir marcatore su Bet365 ha un valore di 2,05 volte la posta. Al momento non ci sono quote per i tiratori. Che ci sono invece per il match della Scozia.
Quindi, McTominay marcatore DUO, almeno un tiro in porta DUO Dykes e almeno un tiro in porta DUO Ferguson, su Sisal hanno un valore di 6,09 volte la posta.