San Valentino da bollino rosso per la wag argentina: il pizzo nero è letale

La modella Eugenia De Martino incanta in lingerie per la festa degli innamorati: ecco lo scatto che più ha reso giustizia alla sua bellezza.

Dall’Argentina con amore, e che amore. Eugenia De Martino ha deciso di alzare la temperatura di questo – per noi gelido – febbraio con una serie di scatti per un noto brand di intimo che sono pura poesia.

De Martino
San Valentino da bollino rosso per la wag argentina: il pizzo nero è letale (Instagram) – Bettingnews.it

Nella triade di foto che sta facendo il giro della rete, Eugenia appare avvolta in un body di pizzo nero che gioca magistralmente con il “vedo-non-vedo”. Lo scenario è quasi intellettuale, tra librerie e tappeti, ma a catturare ogni grammo di attenzione dei follower è senza ombra di dubbio la bella wag: sguardo magnetico, capelli biondi che le incorniciano il volto e una sicurezza da vera femme fatale.

Non è un mistero che Eugenia sia una delle modelle più richieste del momento, ma con questa campagna di San Valentino ha voluto veramente esagerare ed elevare ulteriormente il suo status. La posa, rilassata ma studiata nei minimi dettagli, esalta una fisicità perfetta, frutto di una disciplina che non ha nulla da invidiare a quella del suo compagno atetla.

Eugenia De Martino, un trionfo di pizzo e seduzione

Eugenia sfoggia questo capo di lingerie con una disinvoltura che rende ogni scatto un’opera d’arte della seduzione. E dovremmo essere abituati, oramai, al suo fascino, ma la verità è che, in qualche modo, riesce sempre a sorprenderci.

De Martino
Eugenia De Martino, un trionfo di pizzo e seduzione (Instagram) – Bettingnews.it

La carica sensuale dell’outfit che sfoggia in questi scatti crea un’atmosfere unica, rendendola la “Valentina” più desiderata e sofisticata di questo 2026. Il perché, del resto, è presto detto.

In questo scatto c’è tutto: la classe, la provocazione e quella bellezza argentina che toglie il fiato. Eugenia ha dimostrato, in definitiva, che San Valentino non è solo rose e cioccolatini, ma può essere un’esperienza ad alta temperatura. Il web è letteralmente ai suoi piedi e questo conferma che, quando si tratta di stile e sensualità, Eugenia non ha rivali.

Gestione cookie