Sabalenka, vacanze bollenti: la foto in bikini fa il pieno di like

Sabalenka, ancora vacanze bollenti per la tennista numero uno al mondo che sta cercando di dimenticare la doppia delusione in campo

Aryna Sabalenka, la tennista numero uno al mondo, sta cercando di dimenticare in qualche modo, fin dove è possibile, la doppia delusione delle ultime settimane. Le sconfitta al Roland Garros prima e a Wimbledon dopo hanno sicuramente lasciato il segno.

Sabalenka Instagram bikini
Sabalenka, vacanze bollenti: la foto in bikini fa il pieno di like (Lapresse) – Bettingnews.it

Quando la più forte perde un paio di partite di fila è normale che perda un poco di certezze. Certo, la russa ha più volte dimostrato nel corso della sua carriera di essere una che dimentica facilmente le sconfitte, anzi, da quelle riparte ancora più forte per riuscire a dare tutto in campo. Ma adesso, com’è giusto che sia e in attesa anche dell’ultimo Slam dell’anno, l’Us Open, si sta rilassando. Oltre ad essere un atleta fortissima e i risultati parlano per lei, Sabalenka è anche una donna affascinante, bellissima, nonostante alcune forme sia scolpite dai continui allenamenti. E sui social, in queste ultime ore, sta dettando legge come fa in campo. Non lasciando nulla al caso.

Sabalenka: la foto in bikini fa il pieno di like

In vacanza con il compagno, e aveva già fatto una carrellata nel giorni scorsi, Sabalenka in queste ore ha deciso di deliziare nuovamente i suoi follower con altri scatti da un posto bellissimo e con altri scatti suoi davvero bellissima. Seguita ovviamente in massa sui social, soprattutto per quelli che sono i suoi meriti sportivi, nel momento in cui si fa vedere con un altro tipo di abiti, quelli diversi da una tenuta sportiva, incamera le attenzioni anche di quelli che di tennis si interessano poco.

Sabalenka Instagram bikini
Sabalenka: la foto in bikini fa il pieno di like (Instagram) – Bettingnews.it

Nella foto che potete vedere sopra, in bikini, la Sabalenka mette in mostra quelle curve che fanno di lei una donna bellissima. E ovviamente quando si vede una foto del genere i social pullulano di like e di commenti. E così è stato pure in questo caso. Non è una grossa novità questa: la novità sta nel fatto che nel giro di pochi giorni la tennista russa ha deciso di mandare in tilt i social. Una questione che a quanto pare piace a tutti, soprattutto a chi la segue non solo per quello che riesce a dare al tennis.

Gestione cookie