Aryna Sabalenka, impossibile non notarlo: lo hanno visto tutti. Il dettaglio inaspettato è spuntato all’improvviso, ma sembrerebbe un chiaro indizio.
Nel mondo del tennis, si sa, i riflettori non si spengono mai. No, nemmeno quando la racchetta sparisce nei borsoni e quando i riflettori si spengono su uno Slam. Lo sa bene Aryna Sabalenka, che dopo la finale degli Australian Open persa contro Elena Rybakina, è finita nuovamente al centro dell’attenzione mondiale.

Ma questa volta il tennis e il punteggio non c’entrano: a far discutere è un dettaglio apparso quasi per caso in uno dei suoi ultimi post social, un particolare che ha acceso immediatamente la curiosità dei fan più attenti. Mentre la tigre bielorussa si godeva qualche momento di meritato relax per smaltire l’amaro in bocca della sconfitta a Melbourne, ha pubblicato una serie di scatti della sua quotidianità.
Ed è bastato scorrere fino alla quarta foto per far scattare l’allarme tra i follower: al dito della campionessa bielorussa è apparso un anello nuovo di zecca, un gioiello talmente luminoso da non poter passare inosservato. Un dettaglio che, per ovvie ragioni, essendo lei popolarissima, ha immediatamente fatto galoppare la fantasia dei cacciatori di gossip.
Sabalenka e Frangulis, fiori d’arancio in arrivo?
Il sospetto che serpeggia tra i commenti è uno solo: una possibile proposta di matrimonio. Aryna è legata da ormai più di un anno all’imprenditore Georgios Frangulis, presenza costante e rassicurante nel suo box durante ogni torneo.

La Sabalenka non ha mai nascosto il forte legame con il partner, scherzando spesso sulla voglia di compiere il grande passo, e questo anello “spuntato” proprio dopo la trasferta australiana sembra essere l’indizio definitivo che molti aspettavano.
Sebbene non sia ancora arrivata alcuna ufficialità da parte della coppia, il web è già in fermento . Resta da capire, a questo punto, se quel brillante sia “solo” un regalo o il simbolo di una promessa eterna.



